Clash of the Titans

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Clash of the Titans

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/11/2009, 9:16

http://www.youtube.com/watch?v=q6CJenNMsb4

Remake di Scontro di titani, non promette trama, non promette pathos... ma di certo promette molta adrenalina! 8-) 8-) 8-)

Che ne pensate?!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi claudia » 16/11/2009, 13:27

Scontro di titani era uno dei miei film preferiti da ragazzina (insieme ai musical di Gene Kelly :roll: ).
bello il trailer. E' esattamente il mio tipo di film: epico, sprecodi effetti speciali, grandi eroi.... se poi sono anche bellocci, tanto di guadagnato.
Chi è il protagonista? Mi è sembrato Christian Bale (si chiama Christian? mi è venuto un dubbio).
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/11/2009, 14:34

claudia ha scritto:Chi è il protagonista? Mi è sembrato Christian Bale (si chiama Christian? mi è venuto un dubbio).


E' Sam Worthington... ma ci sei andata vicina. :)
Lo hai confuso per via di Terminator Salvation, in cui interpreta il co-protagonista proprio accanto a Bale...

termiantorfaceoff.jpg
Christian Bale vs Sam Worthington
termiantorfaceoff.jpg (150.59 KiB) Osservato 5784 volte
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi nihal87 » 08/04/2010, 23:39

ne stavo parlando nel topic di avatar!!
allooooora hanno fatto i perfidi e lo avevano messo come uscita il 2/04! io quel venerdì era gasatissima! vado a vedere nel mio cinema di fiducia gli orari e SORPRESA! non c'era... perchè l'hanno spostato al 16/04!
no ho mai visto il vecchio Scontro tra Titani, ma di certo non mi perderò questo!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi nihal87 » 19/04/2010, 14:21

dopo lunga attesa l'ho visto, ma era meglio non farlo!
ovviamente Liam Neeson, Ralph Fiennes e Mads Mikkelsen (che qui è veramente un gran bel figliolo come in king arthur!!!!!!) non mi hanno deluso... ma Sam..... Saaaaaam! l'incapacità recitativa ha due capostipiti ora: sam worthington e Kristen Stewart!
quando lo avrete visto... ditemi le vostre impressioni!
io e il mio boy siamo giunti a un 6-- tenuto su dai tre attori precedentemente citati, dagli effetti speciali e dai combattimenti!!!
Non parlo della trama perchè non conosco assolutamente questa storia quindi non so se l'hanno stravolta oppure riportata fedelmente!!

ps... i voti che do di un film sono sempre mooooolto influenzati dal cast, che secondo me fa il film!
in questo caso... come per twilight l'inespressività del protagonista ha distrutto il film!!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi Sophie » 19/04/2010, 20:50

Sono abbastanza combattuta, se andarlo a vedere, oppure non andarci... 8-)
Il cast, a occhio (e dunque, prendete questo commento come completamente personale e mooolto con le pinze), sinceramente mi sembra un pò deprimente... Spero non sia una cosa alla '300'...
Vabbè, alla fine penso che ci andrò :-P

Però, Nihal, la Stewart non è tanto male, dai: se la paragoni a certi suoi colleghi (che hanno recitato fianco a fianco con lei, intendo), è praticamente Meryl Streep ringiovanita, e con i capelli tinti di scuro... :-P
Avatar utente
Sophie
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/09/2009, 10:25

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi nihal87 » 19/04/2010, 21:17

sto dicendo che è la peggior donna attrice che c'è ora...
comunque se era alla 300 mi sarebbe piaciuto! peccato che non ci vada neppure vicino! però per fartene un'idea devi vederlo è ovvio!!! quindi consiglio la sua visione per poi poterne discutere =)
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi ziadada » 14/12/2012, 22:05

nihal87 ha scritto:dopo lunga attesa l'ho visto, ma era meglio non farlo!
ovviamente Liam Neeson, Ralph Fiennes e Mads Mikkelsen (che qui è veramente un gran bel figliolo come in king arthur!!!!!!) non mi hanno deluso... ma Sam..... Saaaaaam! l'incapacità recitativa ha due capostipiti ora: sam worthington e Kristen Stewart!
quando lo avrete visto... ditemi le vostre impressioni!


L'ho visto oggi pomeriggio, e ti quoto, specie su Mads Mikkelsen :-P
Mi sono divertita, comunque, perché i film fracassoni sostanzialmente mi piacciono :-P
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: Clash of the Titans

Messaggiodi ziadada » 15/12/2012, 11:33

Recensione :lol: :
"il sergente cattivo di Sharpe, il capovillaggio di Outcasts, il ragazzino strapazzato della prima puntata di Wallander incontrano Fiennes e Neeson. Tutti assieme mobbizzano Mikkelsen, unico a non essere suddito di sua maestà britannica. Mikkelsen si rifà perculando Worthington, che invece è l'unico - oltre al Kraken - a cui non crescono i capelli. Visti alcuni scontri, non pervenuti i Titani".
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41


Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.