If Harry Potter on BBC...

If Harry Potter on BBC...

Messaggiodi Lyra » 14/10/2011, 13:20

...fosse diventato una serie televisiva invece che una serie di film??

Parlando l'altro giorno, un mio amico mi faceva notare che è un peccato che gli inglesi così bravi a realizzare ottime serie televisive (Doctor Who, Sherlock Holmes, etc.) non abbiano pensato di realizzarne una su Harry Potter! In effetti con 7 libri e tutto il materiale inedito che la Rowling dice di avere chiuso in una scatola ce ne sarebbe stata di carne da mettere sul fuoco... Vado in visibilio all'idea di tutte le puntate che si sarebbero potute realizzare anche su personaggi e situazioni comprimarie a quelle di Harry & co. pur seguendo la trama generale dei libri!

In effetti se lo hanno fatto gli americani con la saga del Tono di Spade, gli inglesi avrebbero dovuto pensarci prima. A meno che io non sappia che la Rowling abbia in passato rifiutato l'offerta di una serie televisiva e abbia scelto invece i film.

A voi sarebbe piaciuta l'idea? A me molto :mrgreen:
Non è coraggio se non hai paura (Bounce)

Immagine
Venite a giocare con noi!
Avatar utente
Lyra
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/05/2011, 15:43
Località: Roma

Re: If Harry Potter on BBC...

Messaggiodi claudia » 14/10/2011, 13:30

Anche a me sarebbe piaciuta, sopratutto perché gli inglesi sono bravi con le serie introspettive e le atmosfere gotiche, e sicuramente ci sarebbe stato risparmiato lo sfacelo dei film. Magari tra qualche anno, quando ssi sarà esaurito tutto il bailamme mediatico e di merchandising legato ai film potrebbe anche succedere. Io lo spero, almeno.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: If Harry Potter on BBC...

Messaggiodi mpblack » 24/10/2011, 11:57

WOW! Sarebbe un'idea meravigliosa! Quante cose da dire, da vedere! Si potrebbero approfondire i personaggi,le situazioni, gli avvenimenti!

Speriamo, magari in futuro.... :-P :cry:
Avatar utente
mpblack
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 11/09/2009, 11:49
Località: Città degli Elfi

Re: If Harry Potter on BBC...

Messaggiodi demon black » 24/10/2011, 13:09

Serie TV?
uhm....mi piace di più l'idea di un anime che di una serie TV :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: If Harry Potter on BBC...

Messaggiodi nihal87 » 24/10/2011, 22:09

a me piace qualunque idea in cui siano ficcati i nomi JK Rowlings e Harry Potter... producete producete che io compro, vedo, leggo e adoroooo!!!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna


Torna a Per Harry Potter entra qui

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.