IL QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI

IL QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 13:55

Bellissimo!!!!!
Mi sono morta dalle risate leggendo la storia del Quidditch!!!

Il Quidditch è lo sport nazionale, come da noi il calcio, nel mondo del fantastico maghetto con tanto di campionati internazionali!!!!!

Lo consiglio a tutti, amanti di Potter e non ;)
Allegati
quidditch attraverso i secoli.jpg
quidditch attraverso i secoli.jpg (2.53 KiB) Osservato 3163 volte
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: IL QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI

Messaggiodi nihal87 » 23/03/2010, 16:35

blackieeeee... ho appena scritto nell'altro argomento quello su harry in generale... che io nn lo trovo questo libro! come non trovo quello sulle creature fantastiche.. sigh.. :?
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: IL QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI

Messaggiodi demon black » 23/03/2010, 19:50

nihal87 ha scritto:blackieeeee... ho appena scritto nell'altro argomento quello su harry in generale... che io nn lo trovo questo libro! come non trovo quello sulle creature fantastiche.. sigh.. :?


La mia libraia mi ha detto che lo stanno ristampando e dovrebbe uscire tra 1 mese o due ma solo quello sugli animali fantastici :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: IL QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI

Messaggiodi demon black » 07/05/2010, 23:11

Oggi mi è arrivato l'aggiornamento di Infinitestorie, un sito sui libro e...guardate qui ;)

*** Per gli appassionati dei generi "Ragazzi" e "Fantasy e Fantascienza"

Tornano, a grande richiesta, 2 volumetti di J. K. Rowling sui segreti del mondo di Harry Potter.

* Il Quidditch attraverso i secoli * di J. K. Rowling (Ed. Salani, trad. di Beatrice Masini, pp. 86, euro 9,00). Se vi siete mai domandati l'origine del Boccino d'Oro, da dove siano spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers abbiano l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa, allora "Il Quidditch attraverso i secoli" è il libro che fa per voi. Questa edizione è una copia del volume custodito nella Biblioteca di Hogwarts e consultato quasi quotidianamente dai giovani tifosi del Quidditch.

* Gli animali fantastici: dove trovarli * di J. K. Rowling (Ed. Salani, trad. di Beatrice Masini, pp. 66, euro 9,00). Non c'è casa di maghi in tutto il paese dove non troneggi una copia di "Gli animali fantastici: dove trovarli". Ora, finalmente, anche i gabbani avranno la possibilità di scoprire dove vivono i Quintaped, che cosa mangiano i Puffskein e perché è cosa saggia non lasciare latte in giro per i Knarl.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: IL QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI

Messaggiodi nihal87 » 23/08/2010, 12:15

L'ho cercato in lungo in largo e finalmente ne hanno fatto una ristampa. Questo "approfondimento" del Quidditch mi ha divertito come non mai. Dalla strega che chiama "idioti" i primi giocatori al povero uccellino che poi è stato pietosamente sostituito dal Boccino D'Oro.
Le invenzioni e la fantasia della Rowling non hanno limiti e spero che lei continui a donarceli con tanta bravura.
:lol: :lol:
insomma ragazzi è stupendo! ma solo se apprezzate davvero il mondo di Harry Potter!! :-P
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna


Torna a Per Harry Potter entra qui

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.