Faccio un bel sorriso:

gio ha scritto:Scrittori e FANS una proposta: che ne dite di sedervi tutti qui (sì anche tu Dubricius ti ho visto) e vi facciamo le domande direttamente qui per non disperderci troppo?

Ayram ha scritto:CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!
 Ah no, l'applauso
  Ah no, l'applauso  

), ho pensato di invitare un paio di amici come security...
 ), ho pensato di invitare un paio di amici come security...

gio ha scritto:SEAN ma chi sono?????? Ma dai, se devi invitare amici scegliamo meglio su... Cioè vabbè uno dei due si salva, ma il look santo cielo...

Ma gio ha ragione sul look...e il, come dire, senso di tranquillità e umanità che emanano...
 Ma gio ha ragione sul look...e il, come dire, senso di tranquillità e umanità che emanano...
Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite