SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:DOMANDA: la domanda più bella e la domanda più scema che vi siano mai state rivolte da un vostro lettore-fans
Err... in verità non mi sono mai state poste domande in presa diretta, prima di stasera, quindi non ho basi sulle quali risponderti.

Ok, c'era una domanda peggiore
  Ok, c'era una domanda peggiore  

Dubricius ha scritto:Beccato!!!
Ehm ... sono andato ad importunare un paio di scrittori dritto dritto nelle loro tane. Se il bar è aperto una Guinness non mi spiacerebbe. A proposito di bar, ma non avete esagerato coi "camerieri"???

Ayram ha scritto:(altra domandina)
Le copertine da chi ve le fate fare? e secondo quale criterio?

(altra domandina)
Le copertine da chi ve le fate fare? e secondo quale criterio?

niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:DOMANDA: la domanda più bella e la domanda più scema che vi siano mai state rivolte da un vostro lettore-fans
Err... in verità non mi sono mai state poste domande in presa diretta, prima di stasera, quindi non ho basi sulle quali risponderti.
dacci tempo e vedrai che la più scema viene fuori!!

Dubricius ha scritto:Chi di voi la pensa come King?
Colui che scrive non inventa nulla, è un essere semplicemente dotato a captare un canto che nessun altro sente limitandosi a metterlo su carta. Il canto, il sogno, la storia ... per quel che ne sappiamo porebbe venire da un universo parallelo o una miriade di universi sovrapposti. Chi ha detto che "niente è impossibile, ma basta pensarlo perchè si aprano i presupposti ad una possibile realtà?"
 Troppo bello...
  Troppo bello... )
 )
gio ha scritto:LA CRITICA PEGGIORE che vi sia stata rivolta a proposito delle vostre opere o del vostro stile narrativo?

...ma.
 ...ma.  ..rispondi a tutti tranne alla mia domanda?!
 ..rispondi a tutti tranne alla mia domanda?!  

Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti