Oddworld - Abe's Exoddus

Avventure fantasy sotto forma di videogioco...

Moderatori: yui00, Il Prenna

Oddworld - Abe's Exoddus

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 12:10

Seguito diretto di Abe's Oddysee.
Qui ritroviamo ancora una volta il nostro Mudokon preferito, Abe; ha appena salvato i suoi compagni dai Mattatoi Ernia e mentre sta festeggiando, a causa della sua goffaggine, cade dalla rupe dove era ed ha una visione.
Gli Spiriti degli Sciamani Mudokon lo avvertono di un nuovo pericolo: i Glukkon stanno profanando le tombe dei Mudokon antichi per tritarne le ossa e farne una bibita.
Abe quindi partirà insieme ad alcuni compagni per fermare i propositi dei Glukkon, ma si sa, c'è sempre qualcosa che non va e alla fine si ritroverà solo a sabotare lo Stabilimento Tempesta d'Anime.

Nuovi poteri per Abe: adesso può possedere Slig, Glukkon, Scrab e Paramiti!
Interagisci con i tuoi compagni, ma fa' attenzione ai loro stati d'animo: i Mudokon adesso possono essere arrabbiati, ammalati, esilarati, tristi e ciechi, dovrai essere tu bravo a saperti comportare con loro schiaffeggiandoli o consolandoli al momento giusto.
Un peto che scoppia! Esattamente, se Abe beve una bibita Tempesta d'Anime può creare un peto esplosivo da possedere, mandare dove si vuole e infine farlo esplodere!

Fa' attenzione a quanti Mudokon salvi, in questo gioco, come per il capitolo precedente, il numero di compagni salvati influenzerà il finale.

La recensione è finita, andate a giocare :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Torna a Videogiochi Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.