Capitolo 5: Ritorno a Farud

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Capitolo 5: Ritorno a Farud

Messaggiodi demon black » 18/11/2012, 11:16

Aurora [sala comune]

"Come ci muoviamo?!" ...bella domanda! Già, come ci muoviamo?!
Mi avvicino alla finestra e guardo fuori. Il giardino interno di Farud è rigoglioso di vita. Le foglie degli alberi brillano al sole del mattino e i fiori, in terra, sembrano dei piccoli diamanti con la rugiada ancora presente sui loro delicati petali colorati.
Appoggio la fronte sul vetro, chiudo gli occhi e sospiro...
"Vorrei solo che questo incubo finisse al più presto...vorrei che mio padre non avesse fatto nulla...vorrei che mia madre fosse viva..." dico sottovoce mentre una lacrima mi scende involontariamente dagli occhi chiusi
"Come ci muoviamo...?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 5: Ritorno a Farud

Messaggiodi B. Franck » 19/11/2012, 19:15

[Rodario]

Entro nella stanza e ascolto le parole di Aurora...La sua tristezza è ovvia, il dolore che prova è immenso, e non sa cosa fare effettivamente per aiutarla...Mi avvicino a lei e gli poso la mano destra sulla spalla <Dobbiamo contrattaccare; posso distrarli io per abbastanza tempo, così potrai entrare dentro e aiutare Rael se puoi. Dobbiamo salvare il tuo popolo, per questo dovremo combattere quei mostri che c'hanno attaccato> Dico guardando l'altro me che svolazza sopra la mia testa...Non abbiamo molta scelta.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Precedente

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.