CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 16/05/2010, 20:30

[Rodario]
Dannazione! dannazione a quella stupida stupida ed ogiosta Stai calmo per favore, ha tentato di aiutarti! so che ha sbagliato ma dovresti andare li e confortarla, se ci tieni motlo a lei Non mi rompere, invece, accendil il cervello, che cerchiamo altre informazioni sulle pietre Va bene se è quello che vuoi.....cerchiamo la famiglia di Fedra forse una cosa mi è venuta in mente
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 17/05/2010, 13:52

Aurora

Prima di crollare a terra, Rodario si allontana ignorandomi....ora che mi ha fatto capire chiaramente che lui odia il Drago e che non approva quello che ho fatto...che mi resta?!
Odiando il Drago, lui odia me che sono la sua protetta...già, dovevo proprio innamorarmi di uno che mi odia perchè sono la protetta del Drago che ha fatto del male a lui e alla sua famiglia...come biasimarlo?! Non si può....il Drago...
Al Diavolo tutto e tutti!!!!
Bene, Rodario mi odia, è arrabbiato....che altro mi importa?!
...il dolore sordo al petto è soffocante...certo che mi importa...lo amo e non posso smettere di farlo solo perchè lui odia il Drago e, di conseguenza, me...lo aiuterò anche se lui non vuole!!!
Berrò il Sangue del Drago...devo solo recuperarlo oppure lo...mi farò aiutare da Ganth, lui saprà come!!!!

All'improvviso un gelo si diffonde nel mio sangue e, in esso, riconosco l'influsso benefico della Fenice...finalmente!!!!
Il freddo mi riporta alla calma che la presenza di Rodario mi aveva tolta....ormai ho preso la mia decisione e la calma che si è diffusa in me non fa altro che alimentare la mia decisione!!!

Chiudo gli occhi e avverto la presenza di Lè...mi prende in braccio e mi posa sul letto.
Giro la testa verso di lui e, guardandolo negli occhi, gli sussurro "Che cosa ho fatto, Lè? Io...volevo solo aiutarlo e lui...odia il Drago...che cosa sono io se non l'estensione stessa del Drago come tu lo sei della Fenice?! ...non ho più speranza...mi odia...ed io non posso fare nulla...." lacrime involontarie mi scendono dagli occhi e Lè mi abbraccia....finalmente posso lasciarmi andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di mio fratello.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi chimaira » 17/05/2010, 19:54

(da Alan)

Aurora che piange....(questa Rodario me la paga....)vorrei consolarla, farla tornare allegra e sconsiderata come sempre, ma non sono bravo a consolare le persone, così mi limito a stringerla in un abbraccio, e la lascio sfogare...
Vorrei che nostra madre fosse viva, e fosse qui per Ro...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 17/05/2010, 21:37

Aurora

Dopo non so quanto tempo, mi addormento esausta tra le braccia di Lè che aspetta il mio risveglio accanto a me...la sua presenza mi tranquillizza un pò...

Dopo un paio d'ore mi sveglio con Alan intento a leggere una pergamena...mi alzo dal letto ed Alan cerca di feramrmi preoccupato "Non temere, ora sto meglio fratellone...voglio farmi una doccia e andare da Leila a ringraziarla" mi dirigo verso il bagno della mia stanza e, prima di entrare, mi giro verso Lè "...grazie di tutto...grazie di esistere Lè" gli sussurro

Dopo una bella doccia rinfrescante, mi cambio d'abito ed esco dal bagno e trovo Alan ancora intento a leggere.
"Vado a ringraziare Leila...vuoi venire con me?" e prima di uscire gli domando "Che cosa leggi con tanto interesse?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 18/05/2010, 9:53

[Rodario]
Beh....niente da dire? ...Cosa dovrei dire? Non saprei...sono parecchie ore che non mi stanchi o dici niente di inutile Questo perchè sò benissimo che non servirebbero ora....punti solo a una cosa, quando ne hai un'altra davanti a te.... Se stai parlando di Aurora cercherò di rimediare al mio comportamento il prima....Ehi ma vedi anche te quello che vedo io su queste pagine? L'altro non mi risponde ma pensodi si; ho trovato un libro molto interessante, che parla della città di Alan e Aurora, che ora è stata attaccata dei nostri nemici; si prla...si! si parla di una delle pietre bianche, nascosta li sotto per il volere del drago!......ho trovato una delle pietre finalmente. Ora devo avvisare gli altri, così chiuso il libro vado a cercare gli altri.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 18/05/2010, 11:26

Aurora

Percorriamo il corridoi per andare da Leira e ci scontriamo con Rodario.
Mi scanso per non toccarlo accidentalmente.
Rodario ci dice che ha delle notizie, che ha trovato una delle pietre bianche e che ci stava cercando per dircelo.

"Bene...e così finalmente hai trovato l'ubicazione di una di quelle pietre...noi stavamo andando da Leira, volevo ringraziarla...giusto per non essere egoisti, sa?!" gli dico freddamente.
Alan mi guarda senza capire...non importa, tanto non era a lui che doveva arrivare la frecciatina...

Arriviamo da Leira che ci fa entrare...non sta tanto bene, mi spiace perchè è colpa mia se non sta bene, prima Alan mi ha spiegato che Leira ha fatto un enorme sacrificio per aiutarmi contro il veleno...la prossima volta devo stare più attenta!
Mi guardo in giro come se nulla fosse nella ricerca della bottiglietta e...eccola là! Sul comò in bella vista...bene, ora almeno so dove sia....devo solo trovare il momento giusto per riprenderla e sulle labbra mi affiora un sorrisetto ironico che si spenge immediatamente non appena mi giro e vedo che Rodario mi sta guardando...

...non importa! Dica quello che vuole...in fondo per lui sono già un'egoista e degna di biasimo solo perchè il Drago, che ha maledetto la sua famiglia, è parte di me, quindi...di certo non può avere un'opinione più bassa!!!

Abbandono gli occhi di Rodario per rivolgermi a Leira "Leira io...ti volevo ringraziare...Alan mi ha spiegato quelo che hai fatto per me e..ti deve esser costato caro...ti devo la vita, grazie!"
...poi come se mi fossi ricordata all'imrpovviso di ciò che mi ha detto Drago "Rodario ha una cosa importante da dire sulle pietre ma prima....prima vi devo informare che Drago mi ha riferito che..." chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo perchè mi costa fatica dirlo "...Fedra è caduta! Rael si è impossessata di Fedra e Arcaly è sotto assedio....la situazione è grave! Io...avevo pensato...bisogna trovare le pierte bianche per aiutare Rodario e salvarlo ma bisogna anche salvare Fedra quindi...credo che sia ora che ci dividiamo! Io, Alamark ed Agnar torneremo ad Arcaly sotto la protezione degli Elikim per organizzare la difesa mentre Alan, Rodario e tu, Leira, andrete in cerca della pietra che Rodario è riuscito a trovare!"
Bene...almeno potrò usare il Sangue del Drago senza che Rodario o qualcun'altro me lo impedisca!
Ora che Drago mi ha detto qual'è la giusta dose non velenosa, posso tentare di nuovo....e anche se non riuscissi a prendere la bottiglietta nella stanza di Leira, so dove trovarne dell'altro!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 18/05/2010, 13:54

[Rodario]
Aurora vuole proprio fare l'odiosa....perchè si deve comportare in maniera così bambinesca dannazione!Saluto con garbo Alan, mentre mi muovo assime ai due fratelli.
Ascolto le parole di Aurora e prima che Laira possa parlare dico <Scusate ma....proprio della pietra volevo parlarvi; non c'è bisogno che ci dividiamo, dato che ho scopertyo che una pietra si trova proprio ad Arcal,ycreo, in qualche sotterraneo nascosto...quindi potremo andare assieme in difesa della città> dico rivolto verso Aurora "so bene che vuoi usare il veleno, ma non ti permetteò di morire così stupidamente" penso, mentre aspetto le parole di Leira
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 18/05/2010, 17:59

Aurora

Mi giro verso Rodario stizzita "...sei sicuro che si trova ad Arcaly e non a Fedra città?! ...sai, non vorrei che le tue informazioni avessero detto Fedra e non Arcaly!" :evil:
...maledizione! Se viene anche Rodario non sarò libera di agire!
Dovrò cercare di restare il più lontano possibile da lui..."Ok, se questa pietra si trova ad Arcaly, torneremo indietro tutti insieme....e mentre voi tre cercate la pietra, io mi occuperò di organizzare un contro attacco con il capitano degli Elikim, ok?" poi rivolta a Rodario con un sorriso falso stampato sulle labbra "...per te ora è importante cercare e trovare questa pietra, quindi le nostre ricerche nella tua mente possiamo anche accantonarle visto che dopo neanche ti serviranno quindi mi sembra inutile continuare i nostri incontri...in fondo eravamo arrivati ad un buon punto e la mia idea, quella di parlare con il demone che ti porti dietro, non ti piaceva quindi..." faccio spallucce "...non c'è bisogno che togliamo tempo alle vostre ricerche."
...devo cercare di rimanere più tempo lontana da Rodario non solo perchè sa quello che voglio fare realmente, ma soprattutto perchè stare vicino a lui mi confonde l'idee, non sono più lucida e...potrebbe farmi cambiare idea sul Sangue di Drago e ciò non deve succedere!
...in fondo dovrebbe andare bene anche a lui questa soluzione visto che non sopporta il Drago..quindi più lontano è da me e più staremo bene entrambi!
....brava Aurora...ora ti metti a mentire anche a te stessa...so benissimo che vorrei stare il più vicino a lui ma....non posso se voglio bere il Sangue di Drago senza esser scoperta e per far ciò devo depistarlo!
Prima di tutto non prenderò la bottiglietta che è ora in possesso di Leira e gli farò credere che non mi interessa per niente quella bottiglietta....poi una volta tornati indietro, quando loro inizieranno le loro ricerche e quindi non ci saranno, andrò a prelevare l'altra bottiglietta....si, depistarlo è la soluzione migliore!

Mi giro verso Leira "Se per te va bene ma, soprattutto, se stai bene tu, possiamo tornare indietro subito....prima torniamo e meglio sarà...per tutti! E....quella bottiglietta, Leira, è il Sangue di Drago, vero?! Avevo promesso a Ganth che la bottiglietta non si sarebbe mossa da Farud...potresti gentilmente farla riportare indietro da qualcuno....magari anche da Rodario stesso se lo desidera!" finisco la frase il più smielatamente possibile regalando a Rodario un altro sorriso falso.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi claudia » 19/05/2010, 12:15

(Leira)

Ma cosa vogliono? Perché sono venuti qua a litigare?

- Andatevene. Fuori. Tutti fuori - sibilo. Si immobilizzano tutti e mi fissano. - Andate da un'altra parte a farvi i dispetti. Non ho voglia di ascoltarvi.

Aurora fa per dire qualcosa, ma la interrompo e mi precipito fuori dalla stanza. Ho solo il tempo di dire - Ci incontreremo al tramonto davanti all'ingresso - prima che le parole si trasformino in rantoli e il mio aspetto inizi a mutare. Devo uscire. Uscire al più presto. O non so quello che potrà succedere.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 19/05/2010, 19:03

Aurora

Litigare?! :o
...ma se sono solo venuta per ringraziarla, informarla degli ultimi sviluppi a Fedra e dirle che urge tornare indietro!!!!
...lasciamo perdere che è meglio!!!!
...però...mi sa che ancora non sta bene...

Mi giro verso Alan e Rodario "Io vado a...vado in una delle biblioteche a leggere e cercare ancora...voi che farete?"
poi mi ricordo che Alan non ha ancora risposta alla mia domanda "Alan...che cos'è quella pergamena?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 20/05/2010, 16:20

[Rodario]
Leira sembra avere ancora problemi....speriamo riesca a riprendersi, di sicuro non gli chiederò di fare l'esorcismo se questo la porterà a stare così male Ben detto....e io farei anche una cosa utile si si lo faccio.
Mentre gli altri si allontanano, prendo velocemente la boccetta piena di sangue di drago; una buona metà è volataa via, ma ne riamane abbastanza per rimanerci secchi. Mentre i due fratelli stanno parlando mi riavvicino dicendo <Credo che andrò a mettere a posto questa allora, ma non so dove si trovi la stanza dov metterla......Principessa Aurora, mi potrebbe far da guida così da riporre questa bottiglia nel luogo giusto?> chiedo in modo cordiale.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 20/05/2010, 18:31

Aurora

Questa è bella...e perchè devo fargli io da guida?! Se non sbaglio c'era anche lui nell'erboristeria a soccorrermi!!!
Mi giro verso Alan in cerca di un tentativo di fuga ma....mio fratello mi guarda e mi dice mentalmente che non mi offrirà scappatoie
.....questa me la paghi Alan!!! gli rispondo stizzita

Mi giro verso Rodario e gli dico con l'entusiasmo di un condannato a morte "...ma certo....da questa parte!"

Me la paghi Alan...e come se me la pagherai!!!

Lo conduco tra i corridoi di Farud e fino a quando non arriviamo davanti all'erboristeria, non gli rivolgo parola.
Apro la porta "Siamo arrivati" entriamo e richiudo la porta solo perchè Ganth mi ha detto che alcune erbe devono stare al buio a macerare.
Gli occhi mi si abbassano istinitvamente al pavimento....non c'è più traccia di ciò che è successo qualche giorno fa...devono aver ripulito tutto alla perfezione.
Poi indicando uno scaffale a Rò "Ecco...la bottiglietta stava lì sopra...ora posso andare?!" gli domando senza guardarlo
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 20/05/2010, 18:46

[Rodario]
Cosa devo fare con lei Diretto e conciso va bene.....
Entriamo nella stanza mentre lei non dice nemmeno una parola, poi dandole le spalle alzo con la mano la boccetta dicendole <Allora Auorora! premettendo che sa'prei leggerti una bugia sul volto facilmente anche in questa posizione, vuoi dirmi, se questo è il veleno, o lo hai scambiato con un'altra cosa?> Tu tieniti pronto e dimmi se percepisci dei cambiamenti ...va bene se vuoi fare così...
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.