Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 19/02/2011, 12:47

[Rodario]

Guardo Aurora piangere dicendomi che a quanto pare il drago ha preso ancora in giro la mia stirpe; sospiro ma non la guardo con rabbia e nemmeno con odio ma con profonda tristezza; trattengo le lacrime non posso farmi vedere debole. Dopo qualche secondo riesco a parolare <Aurora....non preoccuparti...non devi...essere triste...per me....se delle parti della mia memoria nontorneranno....non possiamo farci ninete; abbiamo provato e ti ringrazio del tuo appoggio, ma abbiamo provato e ora dobbiamo tornare indietro e prepararci per riconquistare la città; troviamo tuo fratello e andiamo> Lascio l'abbraccio per guardarmi ancora una volta attorno <E poi...non dimenticarti del libro che avevo trovato io...li c'era scritta la soluzione al problema anche se so che tu non accetterai mai di pugnalarmi alla testa...> Dirò cupo guardando il alto "Drago, ti giuro che non l'avrai vinta te"
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 19/02/2011, 14:28

Aurora

"Il Drago ha detto che anche quella della pugnalata è una falsa pista" dico sospirando scoraggiata...odio dovergli mentire ma non posso fare altrimenti!
"Hai ragione, usciamo di qua e cerchiamo Leira e Lè!"
Usciti dalla stanza della Pietra, riprovo a contattare Alan.

Lè...Lè, mi senti? Dove siete? Rodario ed io abbiamo trovato la Pietra Bianca e lei è...entrata dentro di me! Ora sono io che alimento il suo potere con la mia energia e lei fa lo stesso con me! E' una sensazione fantastica! E poi...abbiamo scoperto che ci sono 2 Rael: una buona e una cattiva ma...è troppo lungo per parlarne così. Dove siete? Noi siamo nei sotterranei ma...non so dirti bene dove, non ho mai visto questi tunnel, voi dove siete?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi chimaira » 21/02/2011, 21:01

(da Alan)

"Non hai tutti i torti... " sospiro: non siamo certo nella condizione di discutere, nonostante i miei timori credo di dovermi fidare di costui...Ma non so davero se sia il caso di contattare Aurora: se qualcuno deve rimetterci la pelle, meglio io che lei...insomma, l'erede al trono è lei...

Come non detto: la voce di Ro irrompe nella mia mente, assordandomi: mi porto le mani alla fronte, il dolore è insopportabile...cosa succede, non è mai accaduto da che ho memoria che il nostro pensiero ferisse...

Ro, siamo in una specie di...è un campo e quello è il cielo...non so dove siamo...Leira è fuori uso, c'è un tizio sconosciuto che forse non è uno degli uomini di Rael...Dove siete tu e Rodario?
Ultima modifica di chimaira il 03/06/2011, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 21/02/2011, 22:01

Aurora

"Lè mi ha risposto!" dico rivolta a Rodario

Non lo so di preciso. Quando ci siamo separati, stavamo per essere travolti da acqua e montagne di pietre, è stata Rael. L'unica cosa che ho potuto fare, è stato sfondare il pavimento e...siamo finiti nei sotterranei ma non ho mai visto questi cunicoli. sospiro e continuo Lè, l'unica cosa da fare è stabilire un posto dove rincontrarci, non possiamo vagare in questi cunicoli con la sola speranza di incontrarci. Leira può camminare?

"Anche loro sono da qualche parte in questi sotterranei "dico a Rodario "Lè mi ha detto che Leira è fuori uso e che con loro c'è anche un tizio ma non crede che sia un uomo di Rael. Ho proposto di stabilire un posto dove incontrarci...camminare in giro usando come unico punto di riferimento la speranza di incontrarci...beh, non mi sembra molto sensato." dico alzando le spalle.
"Tu che ne pensi? In quale posto possiamo riunirci, Rodario?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 22/02/2011, 19:47

[Rodario]

Sospiro rimettendomi di nuovo in piedi e guardando con calma la principessa <Sinceramente non lo so.....nonconosco questo luogo quindi non posso consigliarti dove incontrarci; direi fuori, ma fuori dove?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 27/03/2011, 21:29

Aurora

"Un momento...aspetta Rodario! Ma....qui non ci sono volte azzurre!" dico guardandolo sbigottita "Lè si deve essere sbagliato :roll: "

Lè, che io mi ricordo, nei sotterranei non ci sono soffitti azzurri...anche perchè che ci farebbero dei soffitti azzurri in un sotterraneo? :shock:
Guardati intorno...sicuro che c'è un soffitto azzurro? Altri particolari?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi chimaira » 28/03/2011, 20:08

(da Alan)

:shock: Aurora ha ragione: il veleno deve avermi rovinato il cervello (papà ne sarà felice, dato che pensava che questo onore spettasse al troppo studio...)
Ma allora dove cavolo sono?

Bene, è ora di chiedere un aiuto esterno... "Hai idea di dove siamo adesso?" Chiedo all'individuo (che, ora ricordo, ha tirato fuori Leira e me dai sotterranei... :? ), sentendomi molto stupido a dover domandare a uno sconosciuto in che punto del mio palazzo ci troviamo...Ma con la testa che si fa sempre più pesante, non riuscirei nemmeno a riconoscere la mia stanza, temo... "Come sei arrivato fin qui?"
Non oso ricontattare Aurora...potrebbe scoppiarmi la testa prima...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi saxosax » 29/03/2011, 11:04

DAEVIRAN

Il ragazzo sta crollando, devono essere gli effetti del veleno di cui parlata la donna...
Metto lentamente una mano nella piccola sacca che porto alla cintura e prelevo due minuscole boccette, gli lancio ai piedi quella blu.
"é un tonico diluente" gli dico stancamente. "Se sei stato avvelenato ritarderà gli effetti e ti ridarà un po' di lucidità. Comunque non ho idea di dove siamo, so solo che qui accanto c'è l'edificio principale di una fattoria che sembra abbandonata, non chiedermi di più."
PER CHI VOLESSE FARSI UN GIRO SUL MIO SITO: http://www.davisaxmirabilia.it
O SUL MIO BLOG: [/url]http://andaraedintorni.blogspot.it/[/url]
saxosax
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 05/10/2010, 12:51
Località: Treviso

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 29/03/2011, 20:16

[Rodario]

Siamo ancora fermi cercandi di capire come ritrovare gli altri. Dopo un pò dico ad Aurora.
<Aurora! non abbiamo tempo da perdere se non sanno dove si trovano pregali di provare ad uscire all'esterno; tentino di uscire e noi faremo lo stesso mentre ci ricongiungeremo alla torre magica dalla quale siamo partiti>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 29/03/2011, 20:39

Aurora

Guardo Rodario sbalordita...
"Ma Rò, vuoi tornare alla Biblioteca di Farud? Per venire qui vi ho trasportato grazie anche all'unione dei poteri di Lè, ma se lui è fuori perchè, come temo, deve ancora smaltire il veleno, come possiamo tornare lì?"
...a meno che...
"Come sei messo con la forza magica? Potrei tentare di unire i miei poteri con i tuoi, in più ora abbiamo la Pietra Bianca.... :roll: ...possiamo tentare....che ne pensi? Intanto comunico ad Alan che tentiamo di uscire"

Lè, Rodario ed io proviamo ad uscire fuori da Arcaly, una volta usciti, torneremo a Farud. Voi dove siete?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 30/03/2011, 10:47

[Rodario]

Che ne dici? Lo chiedi a me? e a chi lo dovrei chiedere? ....non so....mica ho un modo per misurare se c'è energia magica o no! ma c'è giusto per quel che ne so si......
Guardo negli occhi Aurora e dico <Va bene proviamo unendo i nostri poteri.>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 30/03/2011, 11:05

Aurora

"Perfetto, allora cerchiamo di uscire da questo inferno e riuniamoci agli altri!"
Usciamo dalla stanza con Ombra e Luce che ci seguono e cerchiamo una strada che ci riporti in superficie, ma mentre corriamo tra i corridoi labirintici dei sotterranei, un pensiero mi blocca all'improvviso.
Rodario se ne accorge e mi guarda. Mi giro a guardarmi intorno e gli dico "Rò...e le persone imprigionate qui? Non posso lasciarli nelle sue mani...che cosa gli farebbe? Io...non posso, sono la loro sovrana ora, loro si fidano di me...loro sperano e pregano affinchè io vada a salvarli...io devo fare qualcosa, non posso tradire la loro fiducia, il loro affetto, io....io non posso abbandonarli al loro destino in questo posto!"
Il pensiero che i fedriani siano prigionieri e ridotti in schiavitù mi uccide "Non possiamo tentare di salvarli prima di andare via?" gli domando implorante.
"Arcaly è la fortezza di addestramento degli Elikim, è qui che si formano le squadre speciali della famiglia reale, magari....magari si sono nascosti qui da qualche parte attendendo il momento migliore per uscire allo scoperto e cercare di battersi....magari non sanno che io sono tornata e pensano che io ed Alan siamo morti, io....io non posso lasciarli qui...e gli innocenti? Quelli che si erano rifuggiati qui? Io...Rodario, non possiamo proprio fare nulla? Non possiamo tentare almeno di scoprire se c'è qualche prigioniero e cercare di liberarlo per portarlo con noi, in salvo, a Farud? Io...non posso abbandonare il mio popolo in questo modo e scappare come una vigliacca per andarmi a nascondere a Farud!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi yui00 » 30/03/2011, 11:37

Rael

Umpf... alla fine la principessina è riuscita ad arrivare alla Pietra Bianca e a risvegliare quella che un tempo ero io. Se Aurora e... me, combinassero i loro poteri non credo di poter sopravvivere a lungo, devo assolutamente eliminarla, anzi, eliminarle una volta per tutte.
Devo riprendermi la Pietra, con quella le mie due essenze si sono separate. Con quella farò in modo che la me stessa buona sparisca una volta per sempre dalla faccia di questo mondo!

Chiamo i miei stregoni, userò in parte la loro magia per provocare una nuova scossa, Illirya dovrebbe aver pronta una nuova sostanza velenosa, gliela farò usare immediatamente, io invece evocherò un' Aquila Infernale.
Dovrebbe bastare

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.