CAPITOLO 1 Fedra

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: CAPITOLO 1 Fedra

Messaggiodi B. Franck » 08/01/2010, 14:58

[Rodario]
Domande vengono poste, ma l'immagine lentamente scompare senza dira altro che <Cercvate la strada per l'incantesimo perduto degli eredi di Fedra, o il mondo sarà attaccato da un essere malvagio senza precedenti.....> Sio affievolisce la voce e scompare il mago <Ohi....che dolore.....avete sentito tutti quello che ha detto?> chiedo agli altri rimasti anche loro però alquanto stupiti dell'accaduto
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 1 Fedra

Messaggiodi demon black » 09/01/2010, 23:36

"Si, Rodario....certo che tu....sei proprio affollato!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Trovare un'altra strada per entrare nell'Arcaly...facile dirlo e poi scomparire, eh?!"
Non è facile!!!!
Mi giro verso Alan per chiedergli cosa ne pensa e noto gli sguardi interrogativi di Agnar, Alamark e Rodario
"Arcaly non è una biblioteca ma è LA biblioteca. Mi spiego meglio....Arcaly si trova nella Torre Nord, è custodita dagli Elikim, i migliori guerrieri di Fedra. Le guardie del corpo degli eredi vengono scelte solo e sempre tra gli Elikim...pensate ogni anno solo un guerriero o due addestrato nelle caserme normali è scelto per poter far parte di questo corpo speciale. Vengono addestrati all'uso della magia e delle armi, sono perfetti da far paura!!!!
Ecco, Arcaly è sorvegliata dagli Elikim perchè in essa è contenuta tutta la sapienza di Fedra che sia essa benigna o...maligna. Arcaly è protetta anche da una barriera di potere e solo il Re in persona può attraversarla...neanche io sono mai riuscita a penetrare in Arcaly..."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 1 Fedra

Messaggiodi Il Prenna » 10/01/2010, 10:29

Alamark:

Conoscenza di Fedra... meglio tenere a bada il mio istinto di imparare...
"Compagni di avventura questa si che è una sfida... e merita tutto il nostro interesse, ma prima credo che dobbiamo fare il sunto di tutto quello che sappiamo e agire di conseguenza... Mi spiace per il mio amico ma lui non è il nostro unico problema... Il Re non è più lui, le campagne bruciano e siamo sull'orlo di una guerra civile... dobbiamo capire che cosa sta succedendo e capire se Rodario è in qualche modo legato a tutto ciò... So che tutti vogliamo agire il prima possibile, ma credo sia giunto il momento di sederci e riflettere un attimo sul nostro futuro a breve..."
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Precedente

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.