Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi yui00 » 22/02/2010, 16:56

Rael

A quanto pare la principessina è più coraggiosa di quanto io pensassi, è entrata nella mente di Mordred e ha lasciato una traccia di sé per potervi tornare in futuro. Ingeniosa, ma poco efficace se si ha a che fare con me.
Ora sta cercando di entrare di nuovo, povera sciocca, non ha ancora capito che una madre fa di tutto per proteggere e vendicare i propri figli?

Mente di Mordred - rudere in rovina

La principessina è proprio di fronte a me, non si aspettava di avere compagnia. Sorrido maliziosa. Qui è come se fossi nella mia stessa mente, Mordred è sempre stato in mio potere fin da bambino, pende dalle mie labbra e ha lasciato che permeassi il suo luogo più intimo con un po' del mio potere.
La principessina dunque è svantaggiata, qui i poteri del Drago non hanno effetto, può solo tornare indietro. :twisted:

<<Allora, come sta il caro fratellino, è morto?>>
Fa male Aurora? Fa male perdere una persona cara? Dal ghigno soddisfatto e dalla sua risposta che no, ancora non è morto, deduco che ancora non l'ha capito appieno.

<<Vuoi sapere cosa ti riserberà il futuro? Lo stesso immenso dolore che tu e la tua sporca famiglia avete riserbato a me!!!>>

Uso i miei poteri per creare una visione, la principessina deve sapere che cosa ho patito e morire sommersa dai sensi di colpa. :evil:


Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi yui00 » 22/02/2010, 18:23

Il passato di Rael

Il demone è legato mani e piedi all'altare di pietra. Il re sta per giudicarlo, Rael è in piedi, in lacrime, gravata dal peso del figlio che porta in grembo e che sta per finire il tempo; si dimena Rael, due sacerdotesse la tengono per le braccia, la Somma Sacerdotessa assiste impassibile alla scena.

<<Lasciatelo! Lui non ha fatto niente!>>

Il re non ascolta suppliche, ha condannato il demone a morte e così sarà. Si dimena ancora Rael, distoglie lo sguardo, non può vedere il suo amato morire così. La Somma Sacerdotessa però la obbliga.

<<Sacerdotessa indegna che ha osato procreare un Figlio del Peccato, guarda come muore il tuo immondo complice.>>

Muore il demone. Muore anche Rael. Una contrazione, un'altra ancora, il bimbo sta per nascere.

E' nata la bimba, umana come la madre, demone come il padre, viene strappata dal seno di Rael e buttata in una fossa. Alogin, il servo demone fedele la salva e la porta con sé.
Rael non può più sopportare, il suo cuore è colmo d'odio e rancore, colei che era un tempo è morta insieme al suo amato.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 22/02/2010, 19:10

Aurora nella mente di Mordred

Sono nella sua mente...ma non sono sola, a quanto pare Rael ha capito ciò che volevo fare e mi ha preceduta e allora esclamo sprezzante
"Non c'è che dire...è venuta anche la servitù a darmi il benvenuto!"
Rael mi domanda malignamente se Alan e morto ma io con sommo piacere gli rispondo che no, non è morto e che lei ha fallito!
Mi dice che mi riserverà o stesso dolore che le è stato riservato a lei e mi mostra il suo passato.

...per un attimo penso ch fosse Leira la bimba gettata nella fossa e salvata da Alogin ma poi ci ripenso...non può essere lei visto che era la tutrice di mio padre ma allora...che fine ha fatto la bambina salvata?!
Scuoto la testa per tornare da Rael e le dico "Mi spiace, mi spiace per te ma la colpa dei padri non può ricadere sui figli e...mi rendo conto che mio padre non l'ha pensato ma noi non siamo come nostro padre!!! Gli hai fatto uccidere la mamma, non ti basta?! Se volevi comportarti come lui, ci sei riuscita! Lui ha ucciso il tuo amato e tu gli hai fatto uccidere la sua amata...ora basta! E' pura follia la tua! Tua figlia è salva, me lo hai appena mostrato tu! Non è morta ma a quanto pare tu vuoi uccidere i suoi figli....se cercavi la vendetta, l'ha appena compiuta facendogli uccidere...mia madre!!! Cosa c'entra il mio popolo?! Cosa c'entriamo noi?! Non ti permetterò di continuare a farci del male! Me la pagherai per aver cercato di uccidere mio fratello!"
E, prima che Rael intuisca le mia intenzioni, chiudo gli occhi e mi concentro sulla mente di Mordred....Rael non sa che ho passato due giorni a studiare, tra la veglia ad Alan e l'incombenza reale, i testi di Arcaly per trovare un modo per ferire Mordred.
Lo sapevo fin dall'inizio che il Drago non poteva essermi di alcun aiuto visto che il suo potere non avrebbe funzionato ma...il mio di potere non funziona qui, non quello di Rael!
Mi concentro su di lei e riesco, seppur miracolosamente, ad entrare in risonanza con il suo potere...lo utilizzo per infliggere un duro colpo alla mente di Mordred...ora sarà innocuo per un bel pò di tempo, sono solo riuscita a prolungare il suo sonno.
Peccato perchè in fondo era carino...peccato solo che la madre sia odiosa!

"Rael, mi spiace ma...mi ci hai costretta tu! Alan ed io non possiamo pagare per le colpe di nostro padre, come nostro padre ha sbagliato a far pagare le colpe del tuo amato e tue su tua figlia...io non so che tipo diu demone era il tuo amato, come non so di quale colpe egli si sia macchiato, so solo che sia tu che mio padre avete sbagliato! ...mi spiace ma non posso permetterti di continuare a fare del male alla mia famiglia e al mio popolo.
Loro sono innocenti come lo era tua figlia...se vuoi continuare con la tua vendetta, posso solo dirti: una figlia per una figlia! Lascia fuori dalla tua vendetta tutti gli altri, mio fratello compreso....una figlia per una figlia"

Lascio la mente di Mordred e...


...riaprendo gli occhi la prima cosa che vedo è Rodario che mi guarda ansioso e...Leira e Alan che sono su tutte le furie!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi yui00 » 22/02/2010, 21:56

Rael

Sciocca ragazzina presuntuosa, cosa ne sai tu del dolore della perdita di un figlio? Cosa ne sai tu? Hai mai visto vedere il tuo uomo ucciso proprio davanti ai tuoi occhi? Hai mai sentito le risate delle donne che reputavi tue compagne deriderti ed insultarti contro? Hai mai provato la sensazione di morire?
Figlia per figlia dici tu. Tu, mia cara principessina arrogante sei una figlia.
Mentre accarezzo una guancia di Mordred, ferito dal mio stesso potere, mando una proiezione di me nella mente della principessina; credevi di essere l'unica a lasciare tracce?

<<Figlia per figlia. Bene, vuoi fare un patto? Ti va?
Ritrova mia figlia, l'unica persona che forse, e dico forse, potrebbe farmi rinsavire, ed io lascio in pace Fedra, esattamente come desideri.
Fallisci nella tua ricerca ed io ti giuro, giuro su quel dannatissimo drago che adori così tanto, che non solo sterminerò la tua famiglia, ma distruggerò tutto il tuo regno!
E non credere di potermi sconfiggere, puioi mandarmi contro tutto il tuo esercito, puoi usare tutti i tuoi poteri, io sono invincibile, immortale!>>

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 23/02/2010, 8:51

Aurora

Sto per raccontare quello che ho fatto a Leira ed Alan quando nella mia mente sento la voce di Rael...

<<Figlia per figlia. Bene, vuoi fare un patto? Ti va?
Ritrova mia figlia, l'unica persona che forse, e dico forse, potrebbe farmi rinsavire, ed io lascio in pace Fedra, esattamente come desideri.
Fallisci nella tua ricerca ed io ti giuro, giuro su quel dannatissimo drago che adori così tanto, che non solo sterminerò la tua famiglia, ma distruggerò tutto il tuo regno!
E non credere di potermi sconfiggere, puioi mandarmi contro tutto il tuo esercito, puoi usare tutti i tuoi poteri, io sono invincibile, immortale!>>


Questa volta non posso lasciarmi andare dall'istinto...Guardo Leira, Rodario e Alan e gli riferisco ciò che Rael mi ha appena proposto....prima di agire questa volta aspetterò la loro opinione a questo patto.
Prima però aggiungo una condizione a Rael senza che loro lo sappiano

"Prima di accettare ho anche io una condizione....se fallirò lascia in pace il mio regno, in cambio puoi prenderti la mia vita"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi yui00 » 23/02/2010, 11:31

Rael

<<Bambina mia, cos'è che non capisci della frase "sterminerò la tua famiglia e il tuo regno? E' troppo complicata per le tue capacità? Se fallirai non mi accontenterò della tua vita, è il sangue di tutti i tuoi parenti che deve scorrere! Non accetterò una risposta diversa.>>

Oh, sembra che il principino sia con lei. Ottimo.

<<Non ti dispiace vero, se prendo il tuo caro fratellino come garanzia?>>

Con la mia magia gli faccio apparire delle catene intorno ai polsi e al collo.

<<Non gli accadrà niente, almeno per ora.>> :twisted:

Mi concentro un attimo e faccio apparire Alan nel salone principale del mio castello, proprio di fronte a me mentre sparisco dalla mente di Aurora. Un figlio per un figlio mia cara e Alan è un figlio.

<<Benvenuto caro principino.>>

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 23/02/2010, 11:46

"Nooooo!!!!!!!!!! Sei una maledetta bugiarda!!!! Perchè una figlia x una figlia no mentre per Mordred ti sei presa Alan? Ridammi mio fratello....SUBITO!!!!"

Con il pensiero cerco mio fratello
Alan, stai bene? Dove sei?

E faccio una cosa che non avrei mai osato fare prima e cerco Rael con il pensiero
Ok Rael, per una volta hai ragione tu...un figlio per un figlio!!!!

Chiamo il Drago a me che prontamente risponde al mio appello Sai quello che devi fare! gli dico e lui con un vortice di fuoco avvolge il corpo di Mordred e me lo depone ai miei piedi

"Rael, non preoccuparti, starà al sicuro....per ora!" :twisted:

Rapida prima che Rael possa intervenire, poggio una mano su Mordred e sigillo la sua mente con il potere del Drago...ora nessuno può raggiungerlo telepaticamente se non sono io.
Rael ha commesso un errore....ha sottovalutato i miei poteri!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi yui00 » 23/02/2010, 12:01

Rael

Non mi sento in colpa, sarebbe stato Mordred stesso a proporre lo scambio. Sta tranquillo, non ti accadrà niente, io non ho sottovalutato i poteri della principessina, li sto sfruttando :twisted: Mi sono preparata da tempo per ogni evenienza, esattamente come questa, Aurora ha ancora molto da imparare, è troppo giovane.

<<E sia Aurora, sia così. Io mi prendo Alan, tu ti prendi Mordred. Ritrova mia figlia e tu ti riprendi Alan e io Mordred, fallisci e vi ritroverete in Paradiso.>>

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 23/02/2010, 12:18

"Mentre tuo figlio andrà all'inferno, stanne certa!!!" :evil:

Mi giro verso Leira e le racconto ogni cosa....bisogna rintracciare questo Alogin al più presto!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi claudia » 23/02/2010, 13:21

(Leira)
-Spero solo, Altezza, che il giorno in cui finalmente capirete di non poter fare sempre e solo di testa vostra, non arrivi troppo tardi- le dico sprezzante. - Fate troppo affidamento sul potere del Drago e prima o poi vi accorgerete che non tutto può essere risolto con la magia. Il vostro primo pensiero deve essere il vostro popolo, V-O-S-T-R-O. Siete voi l'erede al trono, siete voi che regnate, voi a cui tutti guardano per avere un futuro e voi invece cosa fate? Vi abbandonate al desiderio di vendetta, ponete coscientemente la vostra vita in pericolo. Dovete crescere Aurora e soprattutto smettete di cadere in tutte le trappole che vi vengono poste davanti. L'impulsività si perdona ai bimbi e agli sciocchi, non ai sovrani, né ai soldati in tempo di guerra. E adesso siamo in guerra". Riprendo un attimo fiato e continuo, "I demoni non sanno amare e Rael è solo l'ennesima sciocca che ha creduto di poter cambiare la natura del proprio amante. E' stata ingannata, ha voluto esserlo, chi lo sa, ma alla fine è comunque impazzita. E Alogi non ha salvato la bimba mosso da pietà o per bontà. Alogin è un demone, un veggente, se l'ha salvata è perché poteva servirgli a qualcosa. Andremo da Alogin, sempre ammesso che sia ancora vivo, visto che recentemente qualcuno a cercato di ucciderlo lanciandogli una maledizione, e lo costringeremo a parlare".
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi yui00 » 23/02/2010, 13:41

Rael

<<Illirya, occupati del nostro ospite, l'ho già reso inoffensivo. Mi raccomando, niente esperimenti con i veleni.>>

Il mio piano sta funzionando alla meraviglia, la principessina è caduta come una mela matura nella mia trappola. :twisted:
Crede di aver reso inoffensivo Mordred, sciocca, io sono piena di risorse e di scappatoie, non passerà molto prima che Mordred torni di nuovo a apo dell'esercito. Quanto alla ricerca be', non c'è niente da ricercare, Alogin ha ucciso la mia bimba molto tempo fa, anche se... quella presenza vicino alla principessa...
Bah, devo riposarmi, devo andare a stendermi sotto i rami della mia quercia.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 23/02/2010, 14:54

[Rodario]
Ancora sono frastornato da quello che mi è successo l'altro giorno ma rimango nella stanza con Aurora per capire bene come sia utile muovermi: ascolto in silenzio le parole di Leira, per poi entrare nella stanza e dire <Leira ha ragione; ora la situazione è diversa da quello che pensavamo e devi pensare al tuo popolo prima di tutto> dico girando lo sguardo poi verso Leira
Ultima modifica di B. Franck il 23/02/2010, 19:17, modificato 1 volta in totale.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 23/02/2010, 17:45

Aurora

"So che mi merito i vostri rimproveri ma...Alan...è stato più forte di me e mi rendo conto che mi sono comportata come una sciocca egoista, scusate"
Hanno ragione e questa volta l'ho combinata davvero grosso!!!
"Leira, quindi tu conosci questo Alogin? Credi che ci aiuterà? ...dici che i demoni non cambiano ma Rael l'ha chiamato amato...in fondo Rael mi fa pena... e così dici che lei era destinata comunque alla pazzia?" pensandoci bene lo sguardo da matta lo aveva ( :twisted: ).
"Leira...tu c'eri quando mio padre uccise il demone? Perchè lo fece? ...ma soprattutto, perchè volle uccidere la bambina e lasciare in vita Rael?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.