Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 10/03/2010, 18:09

Alzo un braccio e una nuova luce ci sovrasta.......

Sono ormai due anni che il principe Rodario, è in queste condizioni, e da un pò di tempo molti in corte hanno notato che spesso parla da solo; noi sappiamo bene con chi parla, ma la cosa non è di buon auspicio. Il Maestro, fino ad oggi ha aiutato Rodario a comprendere il motivo della separazione mentale, mentre intanto difendeva il omondo da forze scure senza pari.
Dopo due anni, il mago chiama in colloquio il re "Allora ci sono novità?" chiede il re. Il mago, con voce pesante dice "Novità si, ma non so dire se buone o cattive; posso confermarle che Rodario ha dei poteri magici; sono all'inizio, ma sono molto, molto potenti, e latenti in lui; come siano apparsi in suo figlio lo ignoro, ma....forse nel timore che qualcuno lo potesse venire a sapere, la sua mente si è divisa istintivamente, prorpio per non far controllare a nessuno, tale potere. Ovviamente questo comporta che non sarà facileper lui controllare la magia, e tantomeno riuscire a fermare i suoi vuoti mentali" Il re rimane seduto scosso e chiede ancora "Ma lei non può fare più niente? non c'è niente che possa riportare alla normalità la mente di mio figlio?" a queste parole il mago si alza verso un libro nero, che non osa aprire "La possibilità esiste, ma per renderla allo stato pratico ci vorrà molto tempo, e l'incantesimo finale dovrà essere fatto nelle terre degli eredi di Fedra" Il re quasi impallidisce sentendo nominare tale nome ma il mago continua "Perchè ciò possa accadere, devo essere sicuro di una cosa, sul futuro...." e lentamente il ricordo si affievolisce
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 10/03/2010, 22:16

Aurora

Guardando ciò che mi mostra Rodario, seduta dalla mia poltrona, sembra di essere quasi a teatro!
Mi giro verso di lui e gli dico un pò scoraggiata "Questo lo sapevamo già ed è quello che stiamo facendo, cerchiamo di riportare a galla i tuoi ricordi...ora dobbiamo scoprire ciò che ancora non sappiamo e neanche abbiamo tentato di scoprire o capire. Ma prima di ciò...puoi riuscire a tornare a quando avevate 6 anni, l'attimo prima della separazione o, va bene anche il giorno prima...ci riesci Rodario?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 12/03/2010, 22:58

[Rodario]
Mi alzo dubbioso dalla poltrona alla domanda di Aurora e dico <Non credo sia impossibile, ma non ho mai provato a richiedere uno specifico ricordo, che tempo prima avevamo dimenticato> alzo le braccia e dico <Attenta, ora farà male>. Il colpo è molto potente e Aurora viene sobbalzata.
Quando si risveglia vede un nuovo ricordo, ma non è molto preciso

Questa informazione non deve finire nelle mani del re, o sarebbe la fine. Quando >Rodario aveva 6 anni, si trovava solo nel giardino.....Una vecchietta si avvicinò a lui per fargli mangiare dei dolci.....lui disse no...la donna divenne un grosso animale con le corna, un demone.....Io giunsi li, e tentati di difendere e dissi all'erede di fuggire...lui rimase e dalle sue mani apparve magia....distrusse il demone, e si mise a piangere....capii allora che Rodario, sarebbe divenuto un mago, ma non sapevo ancora il suo livello...ma notai subito che la sua mente era molto evoluta per la sua età, e per difendersi dai nemici, si divise dal resto del corpo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 13/03/2010, 14:42

Aurora

Dopo esser stata sbalzata via dal colpo di Rodario, mi ritrovo a terra a guardare un nuovo ricordo ma... "Un momento, Rodario!!! Non sono riuscita a capire se qui ti eri già separato da Rò, visto che gli hai suggerito di scappare, oppure eravate ancora insieme e tu non eri altro che il suo Inconscio ma, dopo il colpo, vi siete separati...scusami ma il ricordo è un pò confuso! Il demone che vi ha attaccato è lo stesso che ora dorme in voi?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 14/03/2010, 19:03

[Rodario]
Mi riprendo dopo un pò e mi avvicino ad Aurora che mi tempesta di domande <No! quello non saprei dirti che doemone fosse, ma quello qui dentro è mooolto più forte; e poi a parlare non ero io...credo fosse...il mago, dato che io sono nato dopo questa faccenda>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 14/03/2010, 21:06

(da Alan)
(Dal cielo...)

La Fenice sembra essere tornata a pensare ai fatti suoi....e mi ha lasciato a ordinare i miei pensieri....Come posso ordinare il caos, però?

Ritorno a guardare il mondo che sta sotto di me: volare è fantastico, almeno per ora! Cerco di capire dove posso essree, e se Fedra è lontana da qui, ma non distinguo nulla, non c'è nulla di familiare nelle rocce e nelle sabbie che sorvolo adessso....Ma dove mi aveva portato quella pazza di Rael?!? Questo deve essere il deserto del Ky-Lis: inospitale, inesplorato, indescrivibilmente enorme....non posso fermarmi adesso, qui non c'è riparo dalle tempeste di sabbia...

Un mmento! Non sono più sotto l'aura magica di Rael, forse riesco a comunicare con Aurora, proviamo...

Ro, Ro mi senti? riesci a sentirmi?
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 14/03/2010, 21:21

(da Zoser)
(rovine della biblioteca di Farud)

Oggi il sole non è rovente come sempre...il cielo è limpido, niente turba la quiete di questi luoghi abbandonati....un momento! Nel cielo, cosa...non è possibile! E'...E'....la profezia....il piccolo della Fenice...Perchè oggi? Perchè a me? Non è il momento, non è il momento!!
La mia freccia mentale parte, e coglie il bersaglio: sono vecchio, ma non ho ancora perso lo smalto, nonostante le chiacchere di certi scribi....
Il ragazzo cade come un frutto maturo.
Proprio davanti al cunicolo che porta alla Biblioteca, per fortuna della mia schiena....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 15/03/2010, 22:11

Aurora

"Quindi tu sei nato in quel momento...più di questo non ricordi,vero?! Allora proviamo a scoprire quali e quanti sono i tuoi poteri"
Mi faccio aiutare da Rodario ad alzarmi "Grazie Rodario...cosa?!" No, non può essere!!!
Alan?!
"Rodario....hai sentito anche tu? Era Alan!!!"

Alan, fratellone...Lè, sei veramente tu?! Mi manchi, dove sei? come stai? Ti hanno fatto del male? Ti prego rispondimi!!!

Mentre aspetto che Alan mi risponda, mi rivolgo a Rodario "Dicevamo?! Ah, si...Rodario, cerchiamo di capire di quali poteri tu sia dotato. Che cosa sai fare?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 16/03/2010, 16:04

[Rodario]
Do una mano ad alzarsi, così Aurora è subito in piedi; stò per risponderle ma anche io sento come la presenza del fratello <Si l'ho sentita anche io> dico rimanendo un attimo a riflettere <Aspetta; prima di ricominciare, forse posso metterti meglio in contatto cob tuo fratello. Ora come ora stai usando già parecchia energia mentale e il contatto dfi tuo fratello è flebile anche per me; stacchiamo un attimo mentre io cerco di fare da ponte tra te e tuo fratello, cosìpotrai parlargli e farti sentire meglio> e detto questo mi siedo e mi concentro
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 16/03/2010, 18:58

Aurora

"Davvero riesci a fare una cosa del genere?! Se ci riesci, te ne sarò eternamente grata, Rodario! Per me è importante..."
Se Rodario riesce ad aiutarmi a mettermi in contatto con Lè, i suoi poteri si stanno rafforzando.
Chiudo gli occhi e mi concentro insieme a Rodario...ora la presenza di Lè è più forte ma resta comunque lontano da me fisicamente..

Lè, mi senti? Dove ti trovi in questo momento? Non sei più sotto l'influsso di Rael, vero?
Lè...mi manchi da morire e, guai se me lo rinfaccerai :evil: , mi sono mancati anche i tuoi rimproveri!!! :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 17/03/2010, 21:06

(da Alan)

Ro, sono io! Ascoltami è pazzesco, sto voland....ricordo che stavo dicendo questo..poi il buio.


Al risveglio, sono in uno stanzino che odora di sabbia: Rael mi ha catturato di nuovo?
Guardo la porta, ma...non ci sono pentagrammi, non c'è nemmeno una serratura, la porta è aperta... e qualcuno urla al di fuori...cosa succede? Esco cercando di non farmi notare...e mi ritrovo...in una cucina?!?
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 17/03/2010, 21:13

(da Zoser)

Dov'è il dragoncello, Elias? Dove hai nascosto le mie spezie, scriba analfabeta che non sei altro?

Come, non ricordi? Come pretendi che io possa cucinare senza le mie spezie?

Cosa? L'archibibliotecario non sopporta il dragoncello? Come sarebbe a dire?!? Come può non sopportarlo?

Non immischiarti nella mia cucina, razza di...

Perchè capitano tutte a me? Anche un aiuto cuoco come Elias, mi doveva capitare....Un momento: sta entrando il ragazzo volante!

Non so ancora chi tu sia, e in che modo tu sia legato alla Fenice ma....prendi quel coltello e taglia le carote, svelto!!!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 17/03/2010, 21:41

Aurora

Alan...Alan...come sarebbe a dire che stai volando?! :shock:

Guardo Rodario e gli dico "Ma che cosa hanno fatto a mio fratello?! Ora ha anche le allucinazioni volanti?!" :evil: :shock:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.