Domenica 11, Serata finale

ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi :-)
Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi manusk » 11/03/2012, 22:28

Notte a tutti :!: :mrgreen:
Angelo come al solito è scappato :!: :evil:
Bravo Lord :!:
(e sicuramente con un pò di sale sei un'ottimo spuntino,però mi tocca aspettare che finisci di pulire...... :roll: )
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi demon black » 11/03/2012, 22:32

LordYanvas ha scritto:Oppure, andando indietro di qualche anno, I Jefferson!


Neanche poi tanto indietro! :lol: :lol: :lol:
Basta mettere su CanalOne de digitale! :mrgreen:
Io me li sto rivedendo tutti! Prima i Robinson (che amo alla follia e conosco a memoria tutte le puntate), poi Arnold (quando ero piccola lo adoravo, ora lo trovo piuttosto stupido e tutto incentrato sul piccoletto e sembra che tutti aspettino che apra la bocca per pendere dalle sue labbra :roll: ...è solo una mia impressione?! :? ) e poi i Jefferson (adoro George e Florence!!!!! :lol: :lol: :lol: )...che bello poterli rivedere tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:
Se mi fanno anche La Casa Nella Prateria, Manimal e La Signora Del West, sono la ragazza più felice del mondo! Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi demon black » 11/03/2012, 22:34

Dolce notte a tutti!!!! :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi Il Prenna » 11/03/2012, 23:40

notte a tutti!! Tornato or ora dalla fiera della birra vi ringrazio per le pecore, e le porto vicino alla mia grotta dove vive il draghetto e custodisco la mia bella poltrona :)

Buona notte e domani recupero gli arretrati :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi gio » 12/03/2012, 9:12

complimenti al Prens per il suo successone e il suo bel brano (ad eccezione di quel riferimento casuale...)
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi demon black » 12/03/2012, 12:32

Il Prenna ha scritto: vi ringrazio per le pecore, e le porto vicino alla mia grotta dove vive il draghetto


Mica le vorrai usare per i pasti del drago, vero?! :shock: :shock: :shock:

gio ha scritto:complimenti al Prens per il suo successone e il suo bel brano (ad eccezione di quel riferimento casuale...)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi LordYanvas » 12/03/2012, 14:21

demon black ha scritto:Se mi fanno anche La Casa Nella Prateria, Manimal e La Signora Del West, sono la ragazza più felice del mondo! Immagine


Manimal piaceva molto anche a me!
Scommetto che eri fan anche dei Ragazzi della Prateria, anche se è successivo ;)
Diverse mie amiche sbavavano per il ragazzo kiowa :P
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi demon black » 12/03/2012, 18:12

LordYanvas ha scritto:Manimal piaceva molto anche a me!
Scommetto che eri fan anche dei Ragazzi della Prateria, anche se è successivo ;)
Diverse mie amiche sbavavano per il ragazzo kiowa :P


Ebbene si! :ugeek:
Anche se il mio preferito era Hickok :ugeek: e ancora non riesco a capire come abbia potuto Lou preferire quel tipo slavato, pappamolle, deboluccio e stupido di Kid a lui! :evil: :evil: :evil:

Hickok!!!!!!!!!! Immagine

Immagine Hickok è quello con il cappello per chi non lo sapesse :ugeek: , mentre l'altro è quel pappamolle di Kid :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi Angelo Amnell » 12/03/2012, 18:39

LordYanvas ha scritto:Se cerchi una sit-com che faccia morire dal ridere, Due Uomini e Mezzo fa al caso tuo.
Oppure, andando indietro di qualche anno, I Jefferson!


Due Uomini e mezzo l'ho seguito per un po' :-P Mi divertiva, anche se quel ragazzo è un deficiente e suo padre un cretino. Lo zio è di gran lunga più divertente e simpatico.
I Jefferson non li conosco :roll:
demon black ha scritto:
Neanche poi tanto indietro! :lol: :lol: :lol:
Basta mettere su CanalOne de digitale! :mrgreen:
Io me li sto rivedendo tutti! Prima i Robinson (che amo alla follia e conosco a memoria tutte le puntate), poi Arnold (quando ero piccola lo adoravo, ora lo trovo piuttosto stupido e tutto incentrato sul piccoletto e sembra che tutti aspettino che apra la bocca per pendere dalle sue labbra :roll: ...è solo una mia impressione?! :? ) e poi i Jefferson (adoro George e Florence!!!!! :lol: :lol: :lol: )...che bello poterli rivedere tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:
Se mi fanno anche La Casa Nella Prateria, Manimal e sono la ragazza più felice del mondo! Immagine

I robinson non parla di quella famiglia super divertente con un sacco di figli? Se è questo, durante un periodo di vacanza ho visto un po' di puntate su K2, verso mezzanotte :geek:
La Signora Del West lo davano su Rai 2 e oggi ho visto che è ricominciato. A me però non piace :roll:

Friends invece ricordo che mi piaceva un sacco e proprio ieri l'ho ricominciato. Adoro Phoebe :lol: :lol:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi LordYanvas » 12/03/2012, 18:56

demon black ha scritto:Ebbene si! :ugeek:
Anche se il mio preferito era Hickok :ugeek: e ancora non riesco a capire come abbia potuto Lou preferire quel tipo slavato, pappamolle, deboluccio e stupido di Kid a lui! :evil: :evil: :evil:


Nu, il mezzosangue kiowa si chiamava Buck Cross!
Eccolo qui:
Immagine

Per una volta devo dare ragione al gatto molesto: Friends è una serie cult, con personaggi geniali, gag spassose (certe figuracce di Ross passeranno alla storia, per esempio quella dei pantaloni di pelle) e donne stupende come la Cox e la Aniston (qui ci vorrebbe l'emoticon che sbava!!!).
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Domenica 11, Serata finale

Messaggiodi demon black » 13/03/2012, 13:29

LordYanvas ha scritto:Nu, il mezzosangue kiowa si chiamava Buck Cross!
Eccolo qui:
Immagine


So, so chi è, ma io preferisco lo stesso Hickok! :evil:
Hickok For Ever! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a Il FestArchivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.