Personaggi

Pronti a partire? L'avventura ha inizio!

Moderatore: yui00

Re: Personaggi

Messaggiodi Alice » 11/12/2012, 21:30

Dove dobbiamo andare? :-P
Non mi fido, come la lavanda.
Mi difendo, come il rododentro.
Sono sola, come la rosa bianca, e ho paura.
E quando ho paura, la mia voce sono i fiori


Il linguaggio segreto dei fiori
Avatar utente
Alice
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 15/11/2012, 18:46
Località: Mazara, Sicilia

Re: Personaggi

Messaggiodi yui00 » 11/12/2012, 21:31

Alice ha scritto:Dove dobbiamo andare? :-P


Ho postato questo pomeriggio l'inizio dell'avventura :mrgreen: ecco qua il link viewtopic.php?f=147&t=4865
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Personaggi

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 18:31

Yui vorrei partecipare anche io se è possibile! beh..intanto posto il personaggio..se non va bane dimmelo.

Nome: Aranel detta "Carnis" per via dei suoi capelli.

Razza:elfa pura

Età: 150 anni equivalenti ai 20 anni umani.

Aspetto fisico: Ha lunghi capelli rossi, lisci e folti, occhi dorati sormontati da folte ciglia scure, sopracciglia acrcuate e dalla linea perfetta, tratti nobili, pelle dorata, liscia e perfetta, alta 1.70, corporatura esile. Indossa sempre un corpetto e pantaloni neri aderenti al corpo, porta alla vita una cintura dove sono affibbiate a destra e a sinistra le sue fedeli spade gemelle e nei restanti gancetti un arsenale di pugnali dalla punta estremamente affilata, stivali alti fino al ginocchio e per finire un mantello dalla squisita fattura, retaggio della sua nobile nascita insieme alle spade.

Carattere: aggressiva, viziata, ribelle, orgogliosa, coraggiosa,testarda, amante del pericolo. Ha forte senso del dovere e non abbandonerebbe mai qualcuno, anche a costo della vita.

Segni particolari: la sua presenza è annnunciata da un turbine di foglie autunnali e un forte profumo muschiato.

Poteri e/o abilità speciali: Legge nel pensiero, incanta con la voce, è in grado di chiamare a sè gli spiriti della foresta in caso di bisogno (non lo fa quasi mai, vuole fare tutto da sola), abile spadaccina, è in grado di usare sia armi a due mani che a una, imbattibile con l'arco, grazie alla sua vista acuta è in grado di individuare i nemici anche a una certa distanza, agilissima.

Storia: Figlia di Aegnor e Annael era destinata a governare il suo popolo. A causa di una rivolta da parte di alcuni incursori perse i genitori e chi le era fedele. Sarebbe morta anche lei se un guerriero fedele alla sua famiglia non l'avesse tratta in salvo e portata al sicuro nella foresta, lontano dal pericolo e da chi voleva attentare alla sua vita. Il suo salvatore morì pochi giorni dopo a causa delle ferite riportate, lasiandola sola e senza nessun altro a prendersi cura di lei.
Anche se da allora sono passati 140 ciò rimane una ferita aperta e sanguinante nel suo cuore, che l'accompagnerà per tutta la vita.
Un tempo vagava di città in città, senza fermarsi mai in un posto per paura di affezionarsi a qualcuno e di perderlo un istante dopo ucciso da coloro che sterminarono la sua stirpe. Viveva una vita da reietta, sempre alla ricerca di vendetta e di emozioni forti.Ora però è stanca di fuggire e di convivere con i fantasmi del passato, è alla ricerca di qualcosa, qualcosa che dia un senso alla sua vita e le accenda il cuore di quella scintilla che non sente più. Di qualcosa che la faccia rivivere e le faccia dimenticare almeno per un pò il fardello che porta nel petto. Per queste ragioni è giunta ad Altrove.

Immagine
Ultima modifica di Black Friars il 12/12/2012, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: Personaggi

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 18:41

Approved! Mi ricorda la mia cara Zara *ricorda*
Se ti va puoi già iniziare a postare al tavolo dell'aventura ;)
Per dubbi, chiarimenti o altro c'è il Game-off :ugeek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Personaggi

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 18:43

Ok! :-P
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: Personaggi

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 18:49

Solo ti chiedo di non usare il corsivo, quello lo utilizzerò soltanto io per le parti di narrato :ugeek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Personaggi

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 20:17

Va bene! :-P
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: Personaggi

Messaggiodi gio » 12/03/2013, 19:20

Nome: Io (il nome vero non si dice, non si scrive, lo conquista solo chi lo indovina)

Razza: Da scoprire

Età: 24 anni. O erano 240?

Aspetto fisico: Mooolto attraente e grazioso. Per chi apprezza il genere.

Carattere: Buono con chi merita bontà. Ma con chi non merita...

Segni particolari: Intelligenza acuta

Poteri e/o abilità speciali: Da scoprire

Storia: Faccio parte di una famiglia numerosa e custodisco i segreti e le potenzialità del mio popolo. Mi tengo alla larga dagli umani, tranne casi assai rari. Apprezzo gli elfi, ma non frequento neppure loro, tranne casi assai rari. Ho qualche conoscenza tra i nani. Amo i draghi, da lontano. La natura è il mio regno e la natura io difendo.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Precedente

Torna a Il principe mezzelfo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.