Presente...

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Presente...

Messaggiodi gio » 10/07/2015, 19:19

Sean che piacere ri-conoscerti! :-P

Mi spiace che le novità non siano proprio delle migliori... Però sono tanta contenta di ritrovarti a questi tavoli ;)
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 10/07/2015, 19:21

gio ha scritto:Sean che piacere ri-conoscerti! :-P

Mi spiace che le novità non siano proprio delle migliori... Però sono tanta contenta di ritrovarti a questi tavoli ;)


Oltre ad essere contenta dargli una strigliata e digli che lui non ha nulla a che fare coi guai della fanzine! :evil:

....e visto che ci siamo....vogliamo parlare anche dell'affitto arretrato dell'angolino fisioterapico?! Quasi quasi gli servirebbe ora più che mai per tirarsi su! :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 10/07/2015, 19:23

Mac, tra parentesi....mi devi un abbraccio di consolazione per la faccenda della macchina! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/07/2015, 19:48

demon black ha scritto:A parte gli scherzi...se sapevo di Johnnie, avrei rifiutato io per prima la liquirizia di Don Lorenzo!!! Scusami se ti ho fatto del male senza saperlo!!! :cry: :cry:


Ma figurati.
Ero di buon umore in quel momento, tranquillo e rilassato.
Non mi ha fatto niente. :) Non mi hai fatto niente. Credimi.

Il problema sarebbe stato se fossi stato giù di corda o altro.
E se avessi bevuto con l'intenzione di dimenticare!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/07/2015, 19:49

gio ha scritto:Sean che piacere ri-conoscerti! :-P


Il piacere è tutto mio.
Anzi... mi spiace essere arrivato con una settimana di ritardo. Avrei dovuto tornare settimana scorsa per farti gli auguri...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/07/2015, 19:49

demon black ha scritto:Mac, tra parentesi....mi devi un abbraccio di consolazione per la faccenda della macchina! :ugeek:


Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi Tremalnaik » 10/07/2015, 22:22

Sean sono felicissima di risentirti in locanda :!: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Molto meno felice di sentire i tuoi guai :!: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Pensando che buona parte di essi derivi dal lavoro, che dici alquanto incasinato e non riesco ad immaginarlo avendo sempre lavorato con poca supervisione diretta, non hai proprio nessun sistema per mettere le cose un pò in prospettiva :?: Perchè devi lavorare 10/12 ore al giorno :?: Non hai un orario come tutti gli altri dipendenti :?: Ti prego, da una che conosce la depressione, non lasciarti andare :!: Io finora l'avevo combattuta con una medicina prescrittami da uno psichiatra, adesso forse saprai della mazzata che mi è arrivata tra capo e collo, anche letteralmente, e mi sento un pò giù ma cerco di farmi forza e farmi bastare quello che già prendo.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Presente...

Messaggiodi Tremalnaik » 10/07/2015, 22:35

Rileggendo la tua ripresentazione ho notato che ti accusi di aver causato tutti i guai del mondo, guarda che non mi pare che sia stato tu a voler passare all'euro, a darci una classe politica dedita solo alla corruzione e a fare a chi mangia di più, a provocare i terremoni, le innondazioni e i nubifragi che hanno allietato la nostra povera Italia :!: Per il momento non me ne vengono in mente altre ma, insomma, non ti credere il diavolo incarnato :!: Pensi di essere così importante :?: Per la verità per me lo sei, la tua presenza in locanda mi ha fatto sempre moltissimo piacere e ti voglio molto bene.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/07/2015, 23:35

Tremalnaik ha scritto:la tua presenza in locanda mi ha fatto sempre moltissimo piacere e ti voglio molto bene.


Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi gio » 12/07/2015, 10:37

SeanMacMalcom ha scritto:
gio ha scritto:Sean che piacere ri-conoscerti! :-P


Il piacere è tutto mio.
Anzi... mi spiace essere arrivato con una settimana di ritardo. Avrei dovuto tornare settimana scorsa per farti gli auguri...



grazie :) :)
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Presente...

Messaggiodi gio » 12/07/2015, 10:40

Insomma... dove passo io non cresce più l'erba, tanti sono i guai che combino. Così è anche stato qui in Locanda, dove di guai ne ho creati moltissimi



:o :shock: :o :shock: :o :o :o :o davvero??? allora urge un rimborso monetario immediato! che meraviglia! un reo confesso, che non è neppure reo, ma solo confesso! gioia per le mie orecchie e per la cassa della locanda :lol: :lol: :lol:

Va be', dai, andiamo in pari con le centinaia di ore che hai dedicato alla locanda, come amico e come moderatore per renderla un luogo migliore, e con tutto il lavoro regalato al sito della terra di altrove e alla fanzine... Sig... mi sa che non resta niente da rimborsare per i guai-non-realmente-combinati... Peccato :|
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Presente...

Messaggiodi Il Prenna » 12/07/2015, 18:30

Bentrovato Mac:) é un piacere risentirti:)

Gio come minimo dovresti pagarlo visto che ti evita il costo del giardiniere:)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Presente...

Messaggiodi gio » 13/07/2015, 16:19

pagarlo? :shock: :shock:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.