Auguri Manusk!

Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!

Moderatore: yui00

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi manusk » 17/02/2019, 9:48

Tremalnaik ha scritto:Con infinito ritardo arrivo anche io a farti tantissimi ritardatissimi augurissimi :!:
Immagine

Grazie mille cara! :-P
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi manusk » 17/02/2019, 9:56

LordYanvas ha scritto:
1) Per forza, è morto :lol:
2) Anch'io nutro dei fortissimi dubbi sulla moralità delle sue antenate! Nani così orrendamente slanciati e fighetti non se n'erano mai visti e spero che non se ne vedranno mai più :evil:

Certo che è morto! Povera creatura,dopo aver salvaguardato il loro tesoro per tutti quegli anni da vandili e non ,questo è stato il ringraziamento! Da nani che per anni se ne sono andati in giro per il mondo a giocare a fare gli orfani sperduti che neanche Peter Pan li ha voluti......(tranne Thorin per lui è diverso)
Che poi se vogliamo essere pignoli il tesoro spettava a lui per uso capione.... 8-)
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi LordYanvas » 17/02/2019, 10:33

demon black ha scritto:Nanastro...prova bikini...prova gesso...è pur sempre una prova, no?! :mrgreen:
Dovresti essere contenti che almeno, per una volta, i nani siano utili a qualcosa e non solo per aumentare il buco nell'ozono! :ugeek:


Se è per questo, voi elfe potreste tenervi il culone e rassegnarvi al costume intero, ecco! Costume intero, ossa intere, è pur sempre qualcosa di intero, no? :mrgreen:
E comunque i nani aumentano solo i buchi nel formaggio e nei conti della Locanda 8-)

manusk ha scritto:Certo che è morto! Povera creatura,dopo aver salvaguardato il loro tesoro per tutti quegli anni da vandili e non ,questo è stato il ringraziamento! Da nani che per anni se ne sono andati in giro per il mondo a giocare a fare gli orfani sperduti che neanche Peter Pan li ha voluti......(tranne Thorin per lui è diverso)
Che poi se vogliamo essere pignoli il tesoro spettava a lui per uso capione.... 8-)


Pfui, questi draghi con la memoria selettiva! Per fortuna mi ricordo ancora il sapore delle pergamene che ho rosicchiato nello scantinato di quell'azzeccagarbugli... Il decorso per rivendicare l'usucapione si interrompe ogni volta che il proprietario compie un atto che rivendichi la proprietà del bene, e si dà il caso che diversi nani siano stati carbonizzati facendolo, quindi non caschiamo dalle nuvole, cara la mia rettilona :evil:
Sono molto sensibile al riguardo, si dà il caso che il prozio del secondo cugino del mio trisavolo Crodin (era un nano astemio) vantasse diritti su ben un cinquecentododicesimo di quei soldi, una volta dedotte spese, debiti e tutta l'imu arretrata. TI farei vedere il testamento come prova, ma l'ho mangiato dopo che ci era caduta sopra della maionese :oops:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi manusk » 17/02/2019, 22:42

Tze’ per quanto riguarda i tuoi antenati che hanno partecipato inconsapevolmente al barbecue,c’e’ un concorso di colpa :lo sanno tutti che non ci si mette davanti al muso di un drago appena si sveglia! 8-)
Niente prove niente tesoro... a parte che di quel tesoro non è rimasto gran che’ :lol: :lol: ,sono sicuramente un guardiano efficiente considerato che c’e’ il serio rischio che tu decida di mangiarti pure quello :roll:
Elfi con il costume da bagno...avrò gli incubi :shock: :lol: :lol: :lol:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi LordYanvas » 18/02/2019, 10:25

Ah, l'ignoranza... :roll: I tesori non si mangiano, si leccano!!!

manusk ha scritto:
Elfi con il costume da bagno...avrò gli incubi :shock: :lol: :lol: :lol:


A chi lo dici! L'ultimo che ho visto era così:

Immagine
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi demon black » 19/02/2019, 16:21

Ora vomito..... :? :? :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi LordYanvas » 19/02/2019, 20:38

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi manusk » 20/02/2019, 18:32

demon black ha scritto:Ora vomito..... :? :? :?

Pure io :shock: :? :?
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi LordYanvas » 20/02/2019, 20:47

Ora sapete perché tutti i bipedi seri deprecano gli elfi 8-)

P.S. CVD, i nani hanno sempre ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi manusk » 25/02/2019, 20:33

LordYanvas ha scritto:
P.S. CVD, i nani hanno sempre ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Sempre se sopravvivi... 8-) :lol: :lol:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk!

Messaggiodi LordYanvas » 25/02/2019, 21:14

manusk ha scritto:P.S. Sempre se sopravvivi... 8-) :lol: :lol:


Ora che ci ripenso, preferisco avere torto da vivo :?
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Precedente

Torna a BACHECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.