yui00 ha scritto:Perché questa armatura mi ricorda molto quella di Milo/Scorpio?![]()
![]()
![]()
Tutta colpa del fandom, maledizione![]()
![]()
![]()
Ommi... non è che sia poi così simile...

Dove vedi le somiglianze?
Moderatore: demon black
yui00 ha scritto:Perché questa armatura mi ricorda molto quella di Milo/Scorpio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Perché questa armatura mi ricorda molto quella di Milo/Scorpio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ommi... non è che sia poi così simile...![]()
![]()
![]()
Dove vedi le somiglianze?
Il Prenna ha scritto:Non era in difesa loro... ma non trovi che alla fine i due sono molto simili, entrambi basati su miti (occidentali o orientali) entrambi con armature ed entrambi con poteri diversi da quelli umani... al di là dei meri campanilismi, per lo meno dovrebbero stare nella stessa categoria...
demon black ha scritto:..che si nota che amo questa canzone?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
demon black ha scritto:Il Prenna ha scritto:Non era in difesa loro... ma non trovi che alla fine i due sono molto simili, entrambi basati su miti (occidentali o orientali) entrambi con armature ed entrambi con poteri diversi da quelli umani... al di là dei meri campanilismi, per lo meno dovrebbero stare nella stessa categoria...
Ho già risposto all'altro tavolo![]()
...e poi non è che li ricalchi così tanto i miti orientali
SeanMacMalcom ha scritto:Come sottolineavo nel mio primo intervento, ecco la dimostrazione dell'atavica faida fra sostenitori dei Cavalieri e dei Samurai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Prenna ha scritto:Ho come l'idea che la storia in origine era diversa da come poi si è svolta per davvero...
Il Prenna ha scritto:uno perché esistono due cavalieri del leone (la costellazione è la stessa, sono sicuro) ma uno è uno sbarbatello di bronzo e l'altro è colosso, fratello minore di una leggenda ?
Il Prenna ha scritto:Al di là delle piccole correzioni grafiche lungo il cammino (l'armatura del sagittario cambia in pratica forma tra nuova luxor e la grecia) c'è tutto la guerra galattica che doveva generare il nuovo "eroe" tra un pugno scelto di guerrieri, eroe che poteva indossare l'armatura d'oro (che suona come molto UNICA ARMATURA D'ORO) e poi si attacca con le dodici case... credo che volesse tirare da un'altra parte ma si è corretto in corsa...
Il Prenna ha scritto:Quanto ai 5 samurai possono anche restare dove sono, basta che non scompaiono...![]()
![]()
ma le fragole con il cioccolato te le do lo stesso...
SeanMacMalcom ha scritto:Arggh!!!
Mi cadete davvero sui fondamenti come il Leone?!?!?
Non fanno riferimento alla stessa costellazione!!!!
Una delle due armature (quella d'Oro) è collegata la costellazione dello zodiaco del Leone (http://it.wikipedia.org/wiki/Leone_%28costellazione%29), mentre l'altra (quella di Bronzo) è collegato al leone minore (http://it.wikipedia.org/wiki/Leone_Minore_%28costellazione%29)!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti