Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Elfi, nani, gnomi e orchi... conservano ancora la loro magia? Quali sono i nostri preferiti e perchè?

Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi gio » 19/11/2010, 16:46

Attenzione, astenersi lettori e recensori seri e impegnati.

A tutti gli altri...

Per la serie "frivoliamo", il personaggio maschile e il personaggio femminile che nel vostro immaginario fantasy meritano la palma della bellezza. Non per il valore, per l'eroismo, per l'epicità, solo - banalmente -, per il fascino!

Ah, non importa neppure se sono buoni o cattivi.

Per chi avesse più di una preferenza, si accettano fino a TRE nomi.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/11/2010, 17:01

[pignolo mode on]

Ma fascino o bellezza?!
Perché le due caratteristiche non sono obbligatoriamente correlate.... :ugeek:

[pignolo mode off]
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi niji » 19/11/2010, 17:04

oh, finalmente una discussione degna della mia superficialità!!

beh... ma io... amo Dalamar!! :lol: Immagine

secondo posto a Daemon Sadi della Bishop, temo... e beh, anche Imriel... ma forse sono un po' di parte perché sto leggendo i libri ora... però, insomma! Immagine

^^" direi che questi sono i tre personaggi maschili che avrei più voglia di disegnare... con il terrore di non essere in grado di render loro il giusto merito, perciò finora non c'ho ancora provato! lol lol!
Immagine
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi gio » 19/11/2010, 17:11

niji ha scritto:oh, finalmente una discussione degna della mia superficialità!!

beh... ma io... amo Dalamar!! :lol: Immagine

secondo posto a Daemon Sadi della Bishop, temo... e beh, anche Imriel... ma forse sono un po' di parte perché sto leggendo i libri ora... però, insomma! Immagine

^^" direi che questi sono i tre personaggi maschili che avrei più voglia di disegnare... con il terrore di non essere in grado di render loro il giusto merito, perciò finora non c'ho ancora provato! lol lol!
Immagine



ciao, cara, ci dici anche libro e autore? nella mia mente da qualche parte c'è un Dalamar (forse) ma non riesco a collocarlo :shock:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi gio » 19/11/2010, 17:13

SeanMacMalcom ha scritto:[pignolo mode on]

Ma fascino o bellezza?!
Perché le due caratteristiche non sono obbligatoriamente correlate.... :ugeek:

[pignolo mode off]



:roll: :roll: :roll: sì, vero. allora...

(modalità arrampicatasuspecchi)

Segnalaci il personaggio femminile che, per il fascino del tutto unico e speciale che esercita su di te, risulta ai tuoi occhi la più bella.

Che ne dici? :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi niji » 19/11/2010, 17:16

ops... sì, sai com'è... mi perdo via :)

Dalamar ----> Dragonlance (dal Destino dei Gemelli in poi) di Weiss & Hickman (è l'apprendista di Raist, tanto per chiarirci)
Daemon ----> The Black Jewels Trilogy di Anne Bishop
Imriel ----> Kushiel's Scion, Kushiel's Justice, Kushiel's Mercy di Jacqueline Carey


le faccine verdi... sono immagini :D le inserisco come immagini... le ho caricate su un servizio di hosting :P

Immagine
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi gio » 19/11/2010, 17:22

niji ha scritto:ops... sì, sai com'è... mi perdo via :)

Dalamar ----> Dragonlance (dal Destino dei Gemelli in poi) di Weiss & Hickman (è l'apprendista di Raist, tanto per chiarirci)



anvedi, mi pareva di 'averlo'!!! Dalamar lo conosco :mrgreen:
Damael mi manca
Imriel se anche l'avessi intravisto la repulsione per la Carey me lo ho cancellato dalla mente :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi gio » 19/11/2010, 17:23

niji ha scritto:ops... sì, sai com'è... mi perdo via :)



tra una frivolezza e l'altra... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora vorrei rispondere alla domanda iniziale, ma non ci riesco :o ho un affollamento di nomi in testa e non so chi scegliere :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi claudia » 19/11/2010, 17:25

E tu gio?

Io ci penso un attimo.

Ma deve essere solo fantasy? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/11/2010, 17:31

Mmmmm......

A costo di apparire banale, non posso esimermi da citare per prima Midda Bontor.
La sua non è di certo una bellezza classica (praticamente ogni personaggio femminile citato nelle storie è oggettivamente dotato di maggiore bellezza rispetto a lei, da Carsa - bomba sexy - a Nass'Hya - veramente bella anche lei), però ha un fascino tremendo... di fronte al quale, indubbiamente, io stesso non posso evitare di restarne vittima. :mrgreen: E poi, diciamolo... la descrizione di lei, nuda, a letto, che potrete trovare all'inizio del quarto racconto del terzo libro... beh... credo non possa esimere nessun maschietto da ululare! :lol: :lol: :lol:

Al secondo posto, poi, è indubbiamente Sioned, protagonista femminile di Dragon Prince di Melanie Rawn.
Innanzitutto è oggettivamente bella... e, poi, trasuda fascino e sensualità da ogni poro della propria pelle (nonché ha un caratterino emancipato niente affatto male!) :lol: :lol: :lol:

Immagine

Al terzo posto, quasi obbligata è la scelta di Bêlit, la regina della Costa Nera, citata in alcuni racconti di Conan a opera di Howard.
E' uno schianto assoluto... e sì affascinante e seducente da riuscire persino a conquistarsi il ruolo di prima moglie del barbaro cimmero!

Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi niji » 19/11/2010, 17:32

gio ha scritto:Imriel se anche l'avessi intravisto la repulsione per la Carey me lo ho cancellato dalla mente :roll:

seconda trilogia :P (cioè, compare anche nel terzo libro della prima, ma mi sembra di capire che non ci sei arrivata...)
ahahah XD sì, capisco la repulsione... se non avesse fatto lo scherzaccio di introdurre Imriel nella prima trilogia probabilmente non avrei letto la seconda... lascia perdere in direttissima anche la Bishop, allora, che è repulsiva anche per me (ma la leggo lo stesso, ma almeno in inglese, così per molte cose posso dire "ma avrò capito male io..." :lol: ).

E' abbastanza ridicolo pensare che persone che ritengo molto affascinanti nei libri, non credo potrei sopportarle nella vita reale... :roll:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi claudia » 19/11/2010, 17:52

Ok, non ce la faccio... mi dispiace.

Non è fantasy, non c'entra niente con il fantasy, è la cosa più lontana dal fantasy che si possa immaginare, ma il mio cuore batte solo per lui. Esclusivamente per lui. E' più forte di me. Se penso alla bellezza e al fascino solo il suo meraviglioso viso invade i miei pensieri.
Allegati
2010083001.jpg
Masumi Hayami by Mako
2010083001.jpg (28.08 KiB) Osservato 9167 volte
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Il più bello e la più bella (del fantauniverso)

Messaggiodi gio » 19/11/2010, 18:03

claudia ha scritto:Ok, non ce la faccio... mi dispiace.
.


be' hai resistito quasi trenta minuti!!! :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Prossimo

Torna a Personaggi, mostri e creature fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.