PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Moderatore: demon black

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 16/11/2010, 22:20

SPOILER EPISODIO 28
allora... premetto questo: io sono iper gelosa! Fortunatamente il mio moroso ha interazioni minime con l'altro sesso e questo mi rende tranquilla! In più gli ho giurato di ucciderlo nel caso io scopra che mi tradisce :twisted: :twisted:

Detto ciò.... All'episodio 28 la situazione è questa: Yuri ha già conosciuto Susie, la simpaticissima Susie :evil:
La simpaticona gli ha già detto davanti a tutti che lei lo adora e Miki sorvola!!!! Ma come fa??
Poverina si vede lontano un miglio che vorrebbe prenderla a cazzotti.. oltre a ciò si è svolto il concerto a scuola e Susie ha baciato Yuri davanti a tutti e Miki... niente!!! Ma daiiii! Io lo prendevo a sberle fino a che non implorava pietà :evil:

per il resto è stupendo *__*
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 18/11/2010, 21:03

:evil: :evil: Angela.... :evil: :evil: la mia povera Mikiiiii!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi Elli » 23/11/2010, 14:40

nihal87 ha scritto::evil: :evil: Angela.... :evil: :evil: la mia povera Mikiiiii!!!


La povera Miki si è accalappiata il ragazzo più ambito da qualunque essere di sesso femminile nel giro di cento chilometri: sono gli inconvenienti del caso... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 23/11/2010, 20:32

@Elli hai ragione, ma non si fa :evil:
Decisamente ODIO Susie :evil:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi Elli » 24/11/2010, 15:19

nihal87 ha scritto:@Elli hai ragione, ma non si fa :evil:
Decisamente ODIO Susie :evil:


Ah, guarda, io e mia sorella avremmo preso Susie a bastonate fino a lasciarla esanime sull'asfalto... :lol: :lol: :lol: Stupida ragazzina rompiscatole che non era altro... :evil: :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 24/11/2010, 17:14

eeeh cara Elli.. mi aggiungo volentieri :twisted:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi demon black » 24/11/2010, 21:54

Allloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso dire che io avrei preso molto volentieri Miki a randellate?! :roll:
Ferme, giù i bastoni, state calme, non vi avvicinate, non c'entra nulla il rapporto Yui/Miki!!!!! :shock: :shock:
Io parlo della sua indifferenza verso Meiko (ora non ricordo il nome nell'anime, è la sua migliore amica)!!!!
Miki non fa altro che parlare di sè, di cosa vuole, di cosa vorrebbe e non domanda mai una volta a Meiko "Come va? Anche tu hai qualche problema?"
Il fatto che Meiko sia silenziosa e riservata, non significa che non ha bisogno di una amica, anzi, tutto il contrario!!! Proprio perchè lei è così, Miki doveva interessarsi un pò di più a lei non solo quando scopre che Meiko ha una relazione con il loro professore!!!
Anzi, fa pure un pò l'offesa perchè Meiko non le aveva detto nulla...allucinante!!!! :evil: :evil: :evil:
Un vecchio proverbio degli indiani d'America dice che oltre a parlare, bisogna anche ascoltare!!!
Miki non fa altro che parlare di sè, lo sempre trovata molto egoista, una vera e propria bambina viziata, tanto è vero che anche Yui la doveva riprendere qualche volta....un esempio su tutti è come si comporta con i genitori!!!!

Ora, fermo restando che amo la loro storia d'amore (è uno dei miei manga preferiti), non posso non essere realista e non dire che Miki non è egoista!!!! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 06/12/2010, 23:12

Sono arrivata in un punto davvero dolente. Ormai la decisione di Miki è presa: ha lasciato Yuri.
Ho apprezzato davvero molto la redenzione di Ginny anche se rimane una perfetta cretina.
Angela... adorabile!!! :-P
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 08/12/2010, 0:06

SPOILER

finito in questo momento!! Direi che la penultima puntata è stata a dir poco sconcertante!!
Quei due volevano stare insieme pur sapendo di essere fratellastri!!! orribile.. fortunatamente i mitici genitori (sono davvero fantastici) hanno risolto ogni problema... quel tontolo di Yuri non aveva proprio capito niente!!! Che robe... e lui che per anni è vissuto con l'angoscia di non sapere chi era suo padre :|
L'ultimo episodio è davvero bello e Mary e Nick sono, insieme a Ginta e Arimi, la coppia più bella :mrgreen:
Un cartone che a malapena ricordavo e che riguardare è stato una delizia...
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi Elli » 09/12/2010, 18:10

@nihal: io non li ho mai visti gli episodi inediti in Italia... :? Anche se so la storia per filo e per segno grazie ai vari siti Internet che si sono abbondantemente occupati dell'argomento... :lol: Uno dei miei più grandi desideri "animati" è di rivedere un giorno quest'anime riddoppiato come si deve... :roll: Possibilmente con le stesse voci, ma con i dialoghi fedeli all'originale, niente tagli e riscritture ecc. ecc. Si potrà mai? Chissà... :?
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 09/12/2010, 18:27

su wikipedia è abbondamente ben descritto il finale e non c'è niente di diverso dal cartone.
Anche io ho le tue stesse speranze :mrgreen: vedremo!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi nihal87 » 24/12/2010, 0:42

Ho appena finito di leggermi il mangaaaa!! la storia è molto diversa e nel capitolo 40 l'autrice spiega come sarebbe dovuto essere e sostanzialmente è la versione dell'anime, ovvero: viaggio in America, amore a distanza ecc...
L'autrice aveva in mente addirittura una versione tristeee!
Comunque sono giunta alla conclusione che sono entrambi molto belli, due storie diverse alla fine, ma entrambe belle.
Forse il manga è un pizzichino più bello :mrgreen:
Consigliato!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

Messaggiodi demon black » 24/12/2010, 14:48

Sono felicissima che ti sia piaciuto anche il manga!!!! :-P :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Oltre il fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.