nihal87 ha scritto:voglio l'enciclopediagrrrr
Io un altro libro!

nihal87 ha scritto:voglio l'enciclopediagrrrr

demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Dalla presentazione odierna a cura della Rowling, Pottermore sembra essere una sorta di aNobii dedicato solo ed esclusivamente a Harry Potter,
ohhhh
...che bello....

SeanMacMalcom ha scritto:Dalla presentazione odierna a cura della Rowling, Pottermore sembra essere una sorta di aNobii dedicato solo ed esclusivamente a Harry Potter, per offrire un'esperienza di lettura collettiva e avere occasione di scoprire nuovi contenuti inediti a opera dell'autrice, utili a meglio approfondire aspetti rimasti magari in secondo piano nei libri.
Il tutto, inoltre, collegato alla prima edizione ufficiale in eBook della saga...

Oltretutto oggi l'indovinello era più complicato e sulla piuma non ci dovevi solo cliccare sopra... la dovevi far lievitare...
 Oltretutto oggi l'indovinello era più complicato e sulla piuma non ci dovevi solo cliccare sopra... la dovevi far lievitare...   

Mica è da persone normali tutto ciò, ma tant'è...
 Mica è da persone normali tutto ciò, ma tant'è...   

Ieri quella con il link che non funzionava mi è arrivata dopo cinque minuti... uffaaaaa!
 Ieri quella con il link che non funzionava mi è arrivata dopo cinque minuti... uffaaaaa!  

So di gente che ieri l'ha aspettata per tutto il pomeriggio!
 So di gente che ieri l'ha aspettata per tutto il pomeriggio!  

il sito è ancora vuoto e non puoi fare niente.
  il sito è ancora vuoto e non puoi fare niente. 

Cioè?
  Cioè?  

Torna a Per Harry Potter entra qui
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti