La trama: La regina cattiva ha bloccato tutti gli abitanti del mondo delle fiabe a Storybrook. L'unica che li può salvare pare sia Emma, una "ricercatrice di persone" che viene coinvolta suo malgrado in tutta la faccenda.
Io sono arrivata circa all'episodio 9 e se c'è una cosa che non sopporto nelle serie TV è il riproporsi delle cose.
Non sto parlando di CSI. Lì c'è un cadavedere e alla fine beccano sempre il cattivo, ma diciamo che è l'imprinting delle serie crime. In questo caso è la monotonia assurda della faccenda.
Mi piacciono le parti ambientate nel mondo delle fiabe, soprattuto il loro andare "indietro" nel tempo cosicchè da mostrare tutta la storia di Tremotino. Però è straripetitivoooo!!!
La sindachessa (sa molto da sindachì

Altra questione...... come nella Spada della Verità il mondo era grande quando Capannaguzzo (abitati 100 credo) qui è il contrarioooo!!! Il bambino dice che è una piccola città e nessuno si conosce

Spuntano persone mai viste di continuo che risolta la loro questione riscompaiono.
Pare che la puntata di domani sera possa chiarire un pò le cose, ma per ora è da 4,5!