- demon black
- gio
- yui00
- niji

niji ha scritto:prima che il vampiro vegetariano risolva i suoi dubbi morali, Anita gli ha tolto il problema...
... visto che non le piacciono i ragazzini... se dimostrasse qualche anno in più, avrebbe qualche possibilità

gio ha scritto:e condivido con Blackie: il paletto di frassino è roba superatissima, se volete vincere dovete staccargli la testa, fare il corpo a pezzi e bruciarlo. Così funziona. E la vedo dura (per voi)

SeanMacMalcom ha scritto:Nota dell'arbitro:
nel primo libro Anita ha 24 anni.

SeanMacMalcom ha scritto:Nota dell'arbitro:

niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Nota dell'arbitro:
yep, va dai 24 ai 27 durante i libri, mi pare... ma era un commento approssimato.
"arbitro"... questo mi fa pensare che in queste discussioni debba succedere qualcosa... forse dovrei andare a riprendermi le istruzioni...

niji ha scritto:maccome Blackie... non ti buttare giù così... noi 25+ siamo molto più affascinanti di adolescenti imberbi...

gio ha scritto:mmm la mia età. anzianetta per Ed

niji ha scritto:"arbitro"... questo mi fa pensare che in queste discussioni debba succedere qualcosa... forse dovrei andare a riprendermi le istruzioni...

demon black ha scritto:niji ha scritto:"arbitro"... questo mi fa pensare che in queste discussioni debba succedere qualcosa... forse dovrei andare a riprendermi le istruzioni...
Non ti preoccupare tesoro, non rileggere nulla...l'unica cosa che deve accadere qui, è che Anita muoia ed Ed vinca

demon black ha scritto:gio ha scritto:mmm la mia età. anzianetta per Ed
Ma solo per Ed
 è lui che ha gusti stupidi (si era notato). (il fatto che fisicamente mostri 17 anni non doveva obbligatoriamente dire che come cervello era rimasto ai 17... ma si vede che sì...
 è lui che ha gusti stupidi (si era notato). (il fatto che fisicamente mostri 17 anni non doveva obbligatoriamente dire che come cervello era rimasto ai 17... ma si vede che sì...   )
 ) )
 )
niji ha scritto:(No, ho guardato il thread del match precedente... questo gioco è troppo complesso per me! dovrei tipo... ricordarmi i libri!)

demon black ha scritto:niji ha scritto:(No, ho guardato il thread del match precedente... questo gioco è troppo complesso per me! dovrei tipo... ricordarmi i libri!)
No, solo il necessario per massacrare l'altro!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti