Moderatore: demon black

nihal87 ha scritto:Il NON-fantasy è a discrezione del creatore della sfida, ma per quelle della Locanda io farei di nonel senso che fantasy sono più "nostre" o almeno la penso così!!! L'horror io lo farei rientrare. E' un genere che abbiamo trattato anche qui. E intendo l'Horror.... horror. Quindi essere demoniaci che squartano la gente o cani assatanati.
Non esseri umani normalissimi che squartano la gente.
Con distopia s'intende anche il plurimegagiga famoso 1984. Sono quei libri in cui la società è "indesiderabile". Il governo di Hunger Games e di 1984 ne è un esempio!
Non so se hai visto il film: Equilibrium. E' un perfetto esempio di distopia. Una società futura dagli aspetti orrendi, seppur basati sull'ordine e la "pace".
Però ho dei dubbi su questo genere.... mmm vado a riflettere!

Potete occuparvene anche voi!! Anche perchè io fino a lunedì non riesco a farlo
 Potete occuparvene anche voi!! Anche perchè io fino a lunedì non riesco a farlo   

I tavoli dovrebbero essere tutti pronti. Ho anche indicato in ciascun post il creatore della sfida.
 I tavoli dovrebbero essere tutti pronti. Ho anche indicato in ciascun post il creatore della sfida.  ).
). ) è collaterale a tutte le altre, cioè si possono utilizzare libri scelti per altre sfide per completarla.
 ) è collaterale a tutte le altre, cioè si possono utilizzare libri scelti per altre sfide per completarla. 
 pensavo che con il cognome dell'autore fosse più facile, ma effettivamente ci sono più titoli che autori quindi avevo fatto male i calcoli
 pensavo che con il cognome dell'autore fosse più facile, ma effettivamente ci sono più titoli che autori quindi avevo fatto male i calcoli   

nihal87 ha scritto:Se pensate che con titolo sia più facile quella dell'alfabeto posso modificarla mettendo che con titolo è il livello semplicepensavo che con il cognome dell'autore fosse più facile, ma effettivamente ci sono più titoli che autori quindi avevo fatto male i calcoli
 ). Sicuramente comunque io parteciperò a quella per titolo, è meno complicato...
). Sicuramente comunque io parteciperò a quella per titolo, è meno complicato...  Decidi tu se è il caso di farlo diventare il "livello facile". Forse dovremmo chiedere anche a Black Friars e a manusk, che si erano già segnate per il livello medio.
 Decidi tu se è il caso di farlo diventare il "livello facile". Forse dovremmo chiedere anche a Black Friars e a manusk, che si erano già segnate per il livello medio.
 ):
):

Elli ha scritto:nihal87 ha scritto:Se pensate che con titolo sia più facile quella dell'alfabeto posso modificarla mettendo che con titolo è il livello semplicepensavo che con il cognome dell'autore fosse più facile, ma effettivamente ci sono più titoli che autori quindi avevo fatto male i calcoli
Eh eh, in realtà è difficile anche col titolo (ho provato a rifare la lista e non riesco a trovare niente con la Z, né come fantasy né come fantascienza). Sicuramente comunque io parteciperò a quella per titolo, è meno complicato...
Decidi tu se è il caso di farlo diventare il "livello facile". Forse dovremmo chiedere anche a Black Friars e a manusk, che si erano già segnate per il livello medio.

nihal87 ha scritto:Editoria a GoGo
Questa è un pò difficilotta quindi ho pensato di mettere pochi libri. Lo scopo è leggere fantasy provenienti da case editrici tutte diverse!
Facie: 3 libri
Medio: 6 libri
Difficile: 9 libri

quindi...posso avere delle spiegazioni in più, please!
  quindi...posso avere delle spiegazioni in più, please!  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite