Salve brava gente! Mi trovo qui perché adoro il fantasy e, inoltre, il forum è molto bello, complimenti a chi l'ha creato .
Che dire di me? Iniziamo con le informazioni di base: mi chiamo Lucrezia ma preferisco essere chiamata Lucri (o Glenys, o Bilbo, oppure Thorin), ho diciassette anni e sono nata il 29 dicembre.
Perché mi reputo una nana? Innanzitutto perché sono bassa ( ), in secondo luogo adoro queste creature mitologiche, come adoro i folletti; diciamo che ho una "leggera" fissa per il piccolo popolo. Oh e vado anche matta per i draghi! Sono le prime creature che mi hanno fatta avvicinare a questo genere .
I miei libri preferiti sono Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Le cronache di Dragonlance, Hunger Games, Cronache del Mondo Emerso, La ragazza drago e Le cinque stirpi. La Saga dei nani ho appena iniziato a leggerla e ho quasi finito il primo libro, devo dire che mi sta appassionando parecchio e ho già versato un po' di lacrime .
I miei personaggi fantasy preferiti sono: in primis Thorin (non a caso ho una cotta per Richard Armitage ), poi mi piacciono Bilbo, Fili, Kili, Dwalin, Bofur, Tasslehoff Burrfoot, Flint Fireforge, Gwizdo, Tungdil Manodoro, Tyrion Lannister, Pipino, Gimli, Boïndil, Boëndal, Bavragor e Balyndis.
Mi piace leggere (non s'era notato ) e scrivere. Un'altra mia passione è il teatro e ora la smetto di rompere, mi sa che come al solito ho parlato troppo .