LucaCP ha scritto: La cosa che più mi fa star male è che, alcune volte mi viene detto che sono uno che se la tira. !

LucaCP ha scritto: La cosa che più mi fa star male è che, alcune volte mi viene detto che sono uno che se la tira. !
LucaCP ha scritto:
Cavolo, se sapevo che c'eri ci saremmo potuti dare appuntamento >_<!
mamma che sbattimento... io volevo prendere l'autografo di Baccalario per Mario, ma non sono riuscita a farcela e ho cercato pure te e non ti ho trovato... quindi capisco benissimo che è stata una smazzata. E di certo non era una cosa dovuta.... certa gente non ha ritegno!!
demon black ha scritto:DOMANDA.....Che cosa vi è mancato di più dopo la pubblicazione? Cioè...dopo che i vostri protagonisti non erano più solo vostri, come vi siete sentiti?
gio ha scritto:LucaCP ha scritto: La cosa che più mi fa star male è che, alcune volte mi viene detto che sono uno che se la tira. !
![]()
![]()
![]()
questo sì mi sorprende... A meno che fuori dal web tu sia proprio un'altra persona, non riesco proprio a immaginare come possano averti rivolto questa critica!
Paola.Boni ha scritto:terrorizzata. per me è come mettermi in gioco completamente ed essendo io una persona molto timida la cosa è davvero terrificante in un certo senso
SeanMacMalcom ha scritto:Addirittura mi è capitato di "scendere in campo" in difesa dell'autrice di Twilight, che pur mai ho letto e non ricordo neanche come si chiami, in contrasto a chi, in maniera anche molto violenta, le augurava addirittura di morire per aver scritto così male o per aver scritto di vampiri che "non sono vampiri"
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Addirittura mi è capitato di "scendere in campo" in difesa dell'autrice di Twilight, che pur mai ho letto e non ricordo neanche come si chiami, in contrasto a chi, in maniera anche molto violenta, le augurava addirittura di morire per aver scritto così male o per aver scritto di vampiri che "non sono vampiri"
...chissà perchè questa critica non mi è nuova, ma era citata in un altra discussione sui manga e sulle autrici di manga....quanto è piccolo il mondo, eh?!
MarioDM ha scritto:mamma che sbattimento... io volevo prendere l'autografo di Baccalario per Mario, ma non sono riuscita a farcela e ho cercato pure te e non ti ho trovato... quindi capisco benissimo che è stata una smazzata. E di certo non era una cosa dovuta.... certa gente non ha ritegno!!
Grazie del pensiero carissima!!! Sei un tesoro!!!!![]()
![]()
gio ha scritto:Dicono che in Italia ci sono più scrittori che lettori... Secondo voi c'è ancora spazio? Per tutti i neoscrittori fantasy esordienti ed emergenti e già noti?
Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite