demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Asso assassino!!!
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!
![]()
![]()
![]()
![]()
B. Franck ha scritto:Io la mia parte l'ho postata -_- aspetto la vostra XD
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se vince "il morto" lo fa lui Fred?!![]()
![]()
![]()
P.S. Bravo Frankie!!!
SeanMacMalcom ha scritto:E chi fa Thomas/Bob?!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se vince "il morto" lo fa lui Fred?!![]()
![]()
![]()
P.S. Bravo Frankie!!!
...mi sembra logico...sarà un pò silenzioso, ma lo fa chi vince
yui00 ha scritto:no aspè, come so gioca a tressette con il morto? °.°
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:no aspè, come so gioca a tressette con il morto? °.°
Non sei capace di giocare a tresette?!?!![]()
...signuurrrrr....non c'è più religione a questo mondo!!!!!!
yui00 ha scritto:XDXD magari è un gioco che conosco solo che ha un altro nome![]()
io per esempio non concepisco come faccia la gente a non conoscere conchino °___°
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:XDXD magari è un gioco che conosco solo che ha un altro nome![]()
io per esempio non concepisco come faccia la gente a non conoscere conchino °___°
Tresette è tresette!!!!
Ci sono le varianti a due giocatori, tre giocatori + il morto e 4 giocatori![]()
Poi a Natale in casa mia si gioca a Sette e Mezzo, Stoppa, Sorichetta, 351 o Mariaccia che dir si voglia, Briscola...
Che cos'è conchino?!
yui00 ha scritto:no aspè, sette e mezzo lo conosco XD anche se io gioco alla sua variante "21" o Black Jack
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:no aspè, sette e mezzo lo conosco XD anche se io gioco alla sua variante "21" o Black Jack
...ma vivi nei casinò?!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti