demon black ha scritto:gio ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:Certo...le briciole delle colombe e l'aglio delle patate al forno!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oh, questo sì che è parlare, brava Blackie
La mia generosità e saggezza non ha limiti
Mmm

Moderatori: koukla, demon black
demon black ha scritto:gio ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:Certo...le briciole delle colombe e l'aglio delle patate al forno!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oh, questo sì che è parlare, brava Blackie
La mia generosità e saggezza non ha limiti
demon black ha scritto:koukla ha scritto:Si perchè quando lo domandai ad una certa Locandiera (GIOOOOOOOO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
) mi disse che non sapeva come fare e neanche se si poteva fare
chimaira ha scritto:Mmm...forse sei un pò troppo generosa...lasciamogli solo l'aglio!!!!! (che le briciole ci faccio la base dela cheesecake domani....!!!!!
)
chimaira ha scritto:Mmm...forse sei un pò troppo generosa...lasciamogli solo l'aglio!!!!! (che le briciole ci faccio la base dela cheesecake domani....!!!!!
)
B. Franck ha scritto:Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo ç_ç
Vedo che stà accadendo e poi vedo di servire bevande a fiumi
gio ha scritto:demon black ha scritto:koukla ha scritto:Si perchè quando lo domandai ad una certa Locandiera (GIOOOOOOOO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma scusa cosa vi aspettate, nella Terra di Altrove usiamo la clessidra eh!
gio ha scritto:chimaira ha scritto:Mmm...forse sei un pò troppo generosa...lasciamogli solo l'aglio!!!!! (che le briciole ci faccio la base dela cheesecake domani....!!!!!
)
saggia ed anche economa! Ti assumo!!!! (di nuovo!)
demon black ha scritto:chimaira ha scritto:Mmm...forse sei un pò troppo generosa...lasciamogli solo l'aglio!!!!! (che le briciole ci faccio la base dela cheesecake domani....!!!!!
)
Ohhh...d'accordo
![]()
Siamo proprio gemelli![]()
![]()
gio ha scritto:demon black ha scritto:koukla ha scritto:
Si perchè quando lo domandai ad una certa Locandiera (GIOOOOOOOO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma scusa cosa vi aspettate, nella Terra di Altrove usiamo la clessidra eh!
B. Franck ha scritto:Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo ç_ç
Vedo che stà accadendo e poi vedo di servire bevande a fiumi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti