Ragazzi, tra meno di un mese è Pasqua , che ne pensate di una cenetta in famiglia come per Natale?

Moderatori: koukla, demon black
demon black ha scritto:Ora dobbiamo pensare alla prossima festa e pensare che sembra siano passati soltanto 2 giorni da che si festeggiava...ops, lo era!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, tra meno di un mese è Pasqua , che ne pensate di una cenetta in famiglia come per Natale?
SeanMacMalcom ha scritto:Certo che se poi una si salta i festeggiamenti.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Certo che se poi una si salta i festeggiamenti.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non li ho saltati per fare l'assenteista, li ho saltati perchè non era dell'umore adatto per festeggiare, scusa ma è una questione privata![]()
Comunque, se guardavi in basso, ero presente e vi seguivo sempre, ma non ero dell'umore per partecipare
SeanMacMalcom ha scritto:Eddai... dicevo per scherzare.
zia K ha scritto:Pasqua con i tuoi e Natale con chi vuoi! (o era il contrario???)
gio ha scritto:ok se è una cosa semplice tra noi, io ci sono. L'ultima festa è stata grandiosa grazie a chi era presente e a quello che significava, ma non è che sia stata partecipatissima eh...
Noewle ha scritto: A me è dispiaciuto non partecipare alle fantadomande di Natale,
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti