...un pò meno per la storia di Aracnide

Mentre K...

Uomini fata state attenti

Moderatore: koukla
koukla ha scritto:Riuscite a lasciare i miei personaggi un po' in disparte ancora un paio di giorni??? Sono in pista fino a mercole pome e non riesco proprio a concentrarmi ed inserirmi...
B. Franck ha scritto:Comunque per ora me la prendo solo con Blackie allora
demon black ha scritto:
Potrei sapere seQuinto: allegate a questa lettera sono anche le mie ufficiali dimissioni da Ministro della Guerra e Generale Supremo delle truppe di fanteria di Hashim. Non sono più adatto a quel ruolo, e comunque al momento non potrei adempierlo. Ti consiglio di nominare il mio secondo ufficiale, Sabazzi Colrin jr, un valido soldato.
è un personaggio fantomatico o qualcuno (magari tu, visto che sei libero da Dimacco in fuga) lo farà questo Sabazzi Colrin jr ?
Voglio dire...se è il mio nuovo Generale, dovrei anche parlare con lui o dovrò fare dei monologhi in cui mi domando e rispondo da sola?
demon black ha scritto:Sesto: è allegato anche un fascicolo, con una M rossa. NON aprirlo. Consegnalo allo stregone capo della sezione scientifica. NON darlo da consegnare a terzi. gli scienziati sapranno cosa farne. Non domandarti cosa contenga, non devi saperlo. Al momento, meno sai, meglio è.
Cioè? Tu mi usi come postino per dei stregoni al mio servizio e di cui non è che mi sia mai fidata mai un granchè visto il male che si sono divertiti a farmi e tu mi dici di NON APRIRLO?!![]()
![]()
![]()
Stai scherzando, vero?! Chiedi ad una sovrana, la tua sovrana!!!, di consegnare qualcosa di segreto nel suo regno perchè lei ne deve essere all'oscuro?!![]()
![]()
Va bene il fantasy ma....questo è assurdo, insensato e impensabile anche in un fantasy chieder una cosa del genere ad un personaggio che abbia un minimo di cervello?! Chiedermi di consegnare qualcosa a qualche d'un altro senza aprirlo perchè io devo esserne all'oscuro?!....stai bene, Morty?!
Preparati perchè di certo Blackie la aprirà
nihal87 ha scritto:ma si possono uccidere così gli altri giocatori???? Kraid non ha fatto nemmeno un capitolo interooooo
nihal87 ha scritto:nihal87 ha scritto:ma si possono uccidere così gli altri giocatori???? Kraid non ha fatto nemmeno un capitolo interooooo
mmm ok ho letto che Kraid si è salvato...
B. Franck ha scritto:Dimacco....pistolotto troppo lungo....quello che hai scritto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fermo a malapena a metà sennò mi viene mal di testa XD
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti