SeanMacMalcom ha scritto:Inoltro formale protesta.
In questa locanda esiste una lobby di potere rosa che impone ostruzione all'ingresso di dolci fanciulle fra il personale della locanda!![]()
![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto::evil:
SeanMacMalcom ha scritto:Volete giocare sporco?!![]()
Giochiamo sporco!![]()
Io candido le femminucce e voi le valutate.
MA.... voi candidate i maschietti e io li valuto.![]()
![]()
![]()
demon black ha scritto:CANDIDATO MASCHILE NR 1 : DENZEL
Per il suo sorriso aperto e aspetto cordiale, viene sempre impiegato come addetto all'accoglienza.
Irreprensibile
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Volete giocare sporco?!![]()
Giochiamo sporco!![]()
Io candido le femminucce e voi le valutate.
MA.... voi candidate i maschietti e io li valuto.![]()
![]()
![]()
IMPOSSIBLE. Blackie è la responsabile del personale, il suo parere è vincolante![]()
![]()
Un titolo che ha conquistato sul campo con duro lavoro, giornate e notti dedicate alle selezioni
nihal87 ha scritto:CANDIDATO MASCHILE N°2
Nasce come contadino nelle Terre aldilà della Barriera, ma all'improvviso scopre di avere una passione sfrenata per la ristorazione....
Di buona presenza, poco violento, ma ahimè munito di spada. Chiede se possibile che gli venga concessa la pausa coccole con la fidanzatina, se così fosse lavorerà a metà prezzo
SeanMacMalcom ha scritto:nihal87 ha scritto:CANDIDATO MASCHILE N°2
Nasce come contadino nelle Terre aldilà della Barriera, ma all'improvviso scopre di avere una passione sfrenata per la ristorazione....
Di buona presenza, poco violento, ma ahimè munito di spada. Chiede se possibile che gli venga concessa la pausa coccole con la fidanzatina, se così fosse lavorerà a metà prezzo
Bocciato.![]()
Vi pare possibile che venga mezzo nudo, ARMATO e sventolando ascelle pezzate di sudore?!![]()
![]()
![]()
E poi le coccole?! Ma scherziamo?!
demon black ha scritto:Mac, se vuoi ti posso concedere di giudicare la lista delle bibite di Franckie
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:CANDIDATO MASCHILE NR 1 : DENZEL
Per il suo sorriso aperto e aspetto cordiale, viene sempre impiegato come addetto all'accoglienza.
Irreprensibile
Bocciato.
Pessimi precedenti e zero referenze...
Torna a Halloween Altroviano 2010
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti