Ma chi diavolo ha pensato a invitare anche quel simpaticone di Vlad?!
Mi hanno detto che... sta arrivando... http://www.youtube.com/watch?v=_tIkkrCiCC0
claudia ha scritto:Lui se dovessimo aver bisogno di essere difese
SeanMacMalcom ha scritto:Il Prenna ha scritto:Io per ora ci sono ancora!!
Ti va bene la bionda? Io mi terrei la mora...
Il Prenna ha scritto:Scusate ma mi pare che lo state facendo anche voi con la controparte maschile... che ognuno abbia il suo, a me certo basta....
Il Prenna ha scritto:Scusate ma mi pare che lo state facendo anche voi con la controparte maschile... che ognuno abbia il suo, a me certo basta....
SeanMacMalcom ha scritto:Il Prenna ha scritto:Scusate ma mi pare che lo state facendo anche voi con la controparte maschile... che ognuno abbia il suo, a me certo basta....
Quoto l'illuminata opinione del mio distinto collega!
SeanMacMalcom ha scritto:Il Prenna ha scritto:Scusate ma mi pare che lo state facendo anche voi con la controparte maschile... che ognuno abbia il suo, a me certo basta....
Quoto l'illuminata opinione del mio distinto collega!
Il Prenna ha scritto::lol:
ps blackie è una questione di tempistica... una volta dentro non vorrai mica cacciare fuori in questa notte tenebrosa quelle due gentili donzelle vero??
demon black ha scritto:Il Prenna ha scritto:Scusate ma mi pare che lo state facendo anche voi con la controparte maschile... che ognuno abbia il suo, a me certo basta....
Almeno noi sappiamo leggere![]()
Claudia ha scritto "Allora se i maschietti non ci sono, facciamo venire le cameriere" ma visto che i maschietti ci sono....niente cameriere![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti