Dopo che ti abbiamo fatto tanto divertire con le nostre discussioni su i tuoi libri, ci dici quando ci divertiremo noi col terzo volume

Moderatore: demon black
Elli ha scritto:Noooo, Alan Rickman non si tocca...Gira voce, poi, che Piton sia un Latin Lover... vero, MissMeiko?
![]()
![]()
![]()
([OT]mi riferisco a una divertentissima fanfiction che MissMeiko sta scrivendo in proposito...![]()
[OT])
Elli ha scritto:Il terzo libro arriva... presto!
gio ha scritto:demon black ha scritto: Nihal...DON'T TOUCH MY JOHNNY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esercito il mio diritto di anzianità
demon black ha scritto:gio ha scritto:demon black ha scritto: Nihal...DON'T TOUCH MY JOHNNY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esercito il mio diritto di anzianità
Scordatelo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tu me lo hai ribato per sposartelo per la recita di Natale lìanno scorso, non ti permetto di soffiarmelo di nuovo!!!!![]()
gio ha scritto: ma ... ma... Blackie... è mio marito ormai!!! devi metterti il cuore in pace!!!!!!!!!!
Guarda se vuoi, una sera te lo concedo per una partita a carte o a monopoli, decidi tu
MissMeiko ha scritto:Ehm, mi unisco a chi dice che sarà dura resistere a lungo. Piccolo OT (che non è spoiler): ieri ho letto il capitolo 10 de "La Città di Pietra" e in un paio di punti ho avuto gli occhi lucidi. Loredana, sai dare un'anima ai personaggi, non so quanto tu te ne accorga mentre scrivi ma è proprio così.
Elli ha scritto:[OT]: @gio e Blackie, è inutile che vi litigate Johnny: lui e MIO![OT]
Elli ha scritto:ho sempre avuto la sensazione che i personaggi mi si "svelassero" poco per volta, non che fossi io a costruirli...
MissMeiko ha scritto:Elli ha scritto:ho sempre avuto la sensazione che i personaggi mi si "svelassero" poco per volta, non che fossi io a costruirli...
Così si esprime un vero scrittore.
Koukla ha scritto:Bello, veramente bello! Libro che mi ha tenuta incollata alle pagine per diverse sere anche dopo il coprifuoco; belle le ambientazioni e le descrizioni del mondo giovanile e studentesco, ben delineata la sfera emotiva dei protagonisti. Non posso giudicare l'originalità della trama, in quanto non sono molto ferrata in materia di hurban-fantasy, ma devo dire che a me è veramente piaciuta molto: ben sviluppata, con suspence e parecchi colpi di scena. Spero di riuscire a leggere presto il secondo volume della trilogia.
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti