Non posso passare la mano???
 Al gioco della ghigliottina dell'Eredità di Rai1 indovino sempre, ma giocare al contrario non è tanto semplice...ci penso un po' su: nel frattempo se qualcuno ha in mente qualcosa prenda pure il mio posto!
 Al gioco della ghigliottina dell'Eredità di Rai1 indovino sempre, ma giocare al contrario non è tanto semplice...ci penso un po' su: nel frattempo se qualcuno ha in mente qualcosa prenda pure il mio posto!Moderatore: nihal87
 Al gioco della ghigliottina dell'Eredità di Rai1 indovino sempre, ma giocare al contrario non è tanto semplice...ci penso un po' su: nel frattempo se qualcuno ha in mente qualcosa prenda pure il mio posto!

demon black ha scritto:Shrek Terzo?
 devo dare altri indizi, o aspettiamo qualche altra risposta?
 devo dare altri indizi, o aspettiamo qualche altra risposta?

niji ha scritto:dolce?
per flauto dolce e tenero=dolce
(mi sa che non l'ho capito questo gioco!)

niji ha scritto:(mi sa che non l'ho capito questo gioco!)

(se la trovo
 (se la trovo   )
 )

(ora che do la soluzione se ho sbagliato ditemelo così non proseguo nei miei errori
 (ora che do la soluzione se ho sbagliato ditemelo così non proseguo nei miei errori   )
 )

)
  ) 

prima o poi imprarerò a giocarci
 prima o poi imprarerò a giocarci  

Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite