ma come chi è?????

è Heathcliff Andrew Ledger!!!!! Vincitore dell'ultimo oscar postumo dell'Academy come migliore attore non protagonista per il Jocker

tu molto perfida a non conoscerlo
Candidato n°7
E' stato il secondo Jocker, ma non per questo meno grandioso, ha fatto outing con un altro bellimbusto quale è Jake, è stato un grande cavaliere che ha lottato per la sua donna (oddio che belloooo

), ha cantato "I Love you Baby" a squarciagola sulle gradinate di un campo da football per la sua ragazza, ha skeatato come un matto, ha combattuto contro una strega bellissima, è stato un grande donnaiolo, ha combattuto per la libertà dell'America e ha fatto sognare tante donne con un inganno, ha tentato di salvare gli amici da una morte certa dopo che loro lo avevano ingiustamente dichiarato codardo

....
e' il mio attore preferito ho pianto tantissimo per la sua morte prematura avvenuta il 22 Gennaio 2008 prima ancora che compisse 29 anni, mai nessuno potrà essere così bello ai miei occhi (non ditelo al mio moroso

)...
quindi lo candido con una lacrimuccia e con tanto affetto platonico
(questo va tra parentesi... ha sposato una cessa

)

qui sotto la parte per cui ha vinto l'oscar...

(altra cosa.. odio Batman questo l'ho visto al cinema solo perchè c'era lui. Ho iniziato a piangere nella prima scena in cui si vede e in cui peraltro è di schiena, nella banca per intenderci, e ho dovuto smettere perchè il mio moroso mi ha sgridato, ho proseguito il film facendo piccoli singhiozzi da bamboccia

)