Moderatore: demon black
orialla ha scritto:Inizio a leggere La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (sono troppo curiosa) e metto a disposizione la mia copia per una catena
 Sto ancora leggendo Lothar e mi sono arrivati oggi tre libri in catena quindi non sò quando sarò pronta per leggerlo, ma intanto te lo chiedo
  Sto ancora leggendo Lothar e mi sono arrivati oggi tre libri in catena quindi non sò quando sarò pronta per leggerlo, ma intanto te lo chiedo 
 La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di  Audrey Niffenegger
  La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di  Audrey Niffenegger  Gens Arcana di Cecilia Randall
  Gens Arcana di Cecilia Randall 

nihal87 ha scritto:sanctuary è ripartito!!

demon black ha scritto:Se l'offerta è sempre valida, le copie disponibili per la Lettura di Aprile/Maggio sono quelle di Cluadia e Orialla.
demon black ha scritto:ziadada...abbiamo perso!

possiamo sempre fare la nostra lettura a due come avevamo già pensato, se vuoi

orialla ha scritto:La mia copia è in italiano ed è a diposizione.
Si è prenotata
- Tremalnaik

Tremalnaik ha scritto:demon black ha scritto:ziadada...abbiamo perso!

possiamo sempre fare la nostra lettura a due come avevamo già pensato, se vuoi
Avete perso per questa volta, niente vi vieta di riproporre il libro per la prossima lettura
 e....noi aspettavamo già dall'anno scorso!
  e....noi aspettavamo già dall'anno scorso!  

) avevamo pensato di fare una piccola lettura a due se non vincevamo le elezioni (
 ) avevamo pensato di fare una piccola lettura a due se non vincevamo le elezioni (  

) di Giugno/Luglio
 ) di Giugno/Luglio  

claudia ha scritto:Comunque avete notato che siamo solo noi femminucce a partecipare alla prossima lettura? Gli uomini e l'amore...bleah!!
E non dimenticate i kleenex, prima di iniziare la lettura

), ma Prens partecipa ogni tanto
 ), ma Prens partecipa ogni tanto 

gio ha scritto:io metterò a disposizione la mia copia (autografata - faccina che se la tira - grazie Clà) di Gens Arcana!
ps blackie e ziadada se fate una lettura a due io mi unirei volentieri
 )
  ) ....
 ....
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite