Questa volta e' stata la ragazza a subire un sacco di interventi plastici... ;P il sorriso l'ho copiato da un'attrice... shhhhh! E non parliamo del colore della maglietta! e' stata durissima... ma alla fine ne siamo soddisfatte tutte e due!

colori dei vestiti sono relativi alla storia... in effetti anch'io, pur sapendo che il suo vestito sarebbe dovuto essere prevalentemente scuro, pensavo di dargli un tocco di colore, ma poi ho scoperto che per la storia non si poteva... la mia soluzione allora era stata dare un colore meno sparato anche a lei ma Claudia mi ha bocciato il violetto...
  colori dei vestiti sono relativi alla storia... in effetti anch'io, pur sapendo che il suo vestito sarebbe dovuto essere prevalentemente scuro, pensavo di dargli un tocco di colore, ma poi ho scoperto che per la storia non si poteva... la mia soluzione allora era stata dare un colore meno sparato anche a lei ma Claudia mi ha bocciato il violetto...   poi in fin dei conti questa soluzione mi piace, perché si aggira su pochi colori, ma e' vero che sono un po' sbilanciati verso di lei.
 poi in fin dei conti questa soluzione mi piace, perché si aggira su pochi colori, ma e' vero che sono un po' sbilanciati verso di lei.
niji ha scritto:perché Claudia me lo ha impedito...colori dei vestiti sono relativi alla storia... in effetti anch'io, pur sapendo che il suo vestito sarebbe dovuto essere prevalentemente scuro, pensavo di dargli un tocco di colore, ma poi ho scoperto che per la storia non si poteva... la mia soluzione allora era stata dare un colore meno sparato anche a lei ma Claudia mi ha bocciato il violetto...
poi in fin dei conti questa soluzione mi piace, perché si aggira su pochi colori, ma e' vero che sono un po' sbilanciati verso di lei.

Immagino la faccia di Claudia quando l'albero da realistico è diventato stilizzato...
 Immagino la faccia di Claudia quando l'albero da realistico è diventato stilizzato...   

). Per curiosità (se si può dire) chi è l'attrice da cui hai preso il sorriso?
 ). Per curiosità (se si può dire) chi è l'attrice da cui hai preso il sorriso?

cioè, almeno questo è al momento il mio punto di vista sulle copertine. Devo far prendere in mano il libro, poi la trama di Claudia dovrebbe fare il resto...
 cioè, almeno questo è al momento il mio punto di vista sulle copertine. Devo far prendere in mano il libro, poi la trama di Claudia dovrebbe fare il resto...   presto scopriremo se funziona!!
 presto scopriremo se funziona!!

Quando l'ho ricevuto sono stata proprio contenta!
 Quando l'ho ricevuto sono stata proprio contenta! 

quindi magari mi sbaglio
 quindi magari mi sbaglio   
  , ma proprio identica!!Non che la ricorda o che... è lei, ma disegnata!)
, ma proprio identica!!Non che la ricorda o che... è lei, ma disegnata!) sembra un disegno a matita quasi!
 sembra un disegno a matita quasi!

mi salvi sempre)
 mi salvi sempre)
 poi ognuno la "vivrà" a modo suo. Ripeto comunque che quando ho letto "Ne approfitto per tornare un attimo alla copertina di Esedion, perchè dal vero mi ha colpito proprio tanto." sono saltellata sulla sedia facendo la danza della vittoria!
 poi ognuno la "vivrà" a modo suo. Ripeto comunque che quando ho letto "Ne approfitto per tornare un attimo alla copertina di Esedion, perchè dal vero mi ha colpito proprio tanto." sono saltellata sulla sedia facendo la danza della vittoria!   grazie per questo momento felice!
 grazie per questo momento felice!

) si vede ancora di più!!! Si vede che è fatto a mano e ovviamente è bello
 ) si vede ancora di più!!! Si vede che è fatto a mano e ovviamente è bello   anche io voglio saper disegnare buuauauau
 anche io voglio saper disegnare buuauauau  

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti