)
 )Le informazioni sulla trilogia la trovate qui

viewtopic.php?f=9&t=351
 viewtopic.php?f=9&t=351Moderatore: demon black

)
 ) 
    viewtopic.php?f=9&t=351
 viewtopic.php?f=9&t=351

Tremalnaik ha scritto:Allora con moooooollllllllllllllltttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaa calma, prima o poi, sarò molto felice di poterla leggere
 ), ma faccio partire la catena al raggiungimento di almeno 3 anellini, così avrai ancora un pò di tempo libero
 ), ma faccio partire la catena al raggiungimento di almeno 3 anellini, così avrai ancora un pò di tempo libero  

Dovrei leggere anche il terzo Lothar
  Dovrei leggere anche il terzo Lothar  Aiuto
  Aiuto  Ma quanto sono grossi questi libri
  Ma quanto sono grossi questi libri 
Tremalnaik ha scritto:Oddio è veroDovrei leggere anche il terzo Lothar
Aiuto
Ma quanto sono grossi questi libri

demon black ha scritto:Trem, Nihal...ci siete solo voi due in catena. Che facciamo? Apspettiamo ancora un pò per vedere se qualcun'altro è interessato o posso iniziare a mandare il primo volume a Trem? Per me è indifferente, scegliete voi
 *triste perchè mi piace* e poi posso leggerlo senza problemi! magari nel frattempo leggo libri piccoli
 *triste perchè mi piace* e poi posso leggerlo senza problemi! magari nel frattempo leggo libri piccoli   così lo leggo subito al suo arrivo!!
 così lo leggo subito al suo arrivo!!

o fare a botte per essere la seconda della catena
  o fare a botte per essere la seconda della catena  

Non si picchiano le dolci nonnine
  Non si picchiano le dolci nonnine  Nihal può anche passare per prima, io ho da leggere l'ultimo episodio di Midda e domani Manusk mi spedisce un libro in catena anobiana.
  Nihal può anche passare per prima, io ho da leggere l'ultimo episodio di Midda e domani Manusk mi spedisce un libro in catena anobiana.

Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti