Hola! Finalmente l'ho visto!!!
Allora, rispetto agli ultimi due, m'è parso decisamnete meglio (nn ci voleva poi molto...
), ho apprezzato il fatto che sia stato divis in due parti: sarà pure una scelta stra-commerciale, ma ve l'immaginate ridurre tt il libro in un solo film cm hanno fatto per 5 e 6 episodio???? (nn riesco a pensarci...) Almeno così ci sta più roba...spero...
Nagini è fantastica: adoro la scena in cui inghiotte tutti, ma la cosa più inquietante non era lei...era Bathilda Bath!!!!
Qnd è apparsa alle spalle di harry e hermione per poco nn ci restavo (se vedessi una vecchietta così dietro di me cm minimo chiamerei un esorcista...
).
Voldemort era all'altezza della situazione, il tale che lo doppia è un grande, ha la voce giusta, lievemente psicopatica... Anche il padre di malfoy nn è peggiorato (ok, dv farsi la barba, ma avevo una cotta per lui dal secondo film, per cui il fatto che penso sia un grande è un giudizio leggermente di parte...sorry)
Nei vostri post parlate di un tale vestito alla lestat...nn ho visto intervista con il vampiro, ma vi riferite al capo dei ghermidori che hanno preso harry e co.? Sapete mica quale personaggio sia? Se nn ricordo male, venivano catturati da coso, fenrir grayback, ma qll nn era lui...era mooooolto più carino (altro gidizio di parte: mi piace la voce di chi lo doppia...e anche il modo di camminare...
)
Note dolenti: Perchè hanno tolto l'addio dei dursely a harry??????? Era una parte importante, insomma, non li riabilita, ma li mostrava in luce diversa.... Perchè??? K cavolo, potevano accorciare il balletto tra harry e hermione (penoso) e inserire qll... Poi nn ho capito la scena dell'horcrux: che cavolo, harry e hermione versione horcrux parevano patinati, stile vampiri di twilight (nn me ne vogliano i fan di twilight...) e dv cavolo c'era scritto che si baciavano a ql modo????
terrible...
Piton: potevano farlo comparire di più (specie perchè nel sesto gli han tagliato metà della storia, che spero inseriscano nella seconda parte a luglio, se no nn si capisce più niente.....
Ron è doppiato da un inetto: voglio dire, so che è un pò inetto di suo, però ogni tanto ha del intonazioni tremende...
Il padre di luna sembra un pò equivoco.... e Bill: cm hanno fatto a inserirlo solo ora????? S'è dovuto presentare....poveri noi...
Ok, più o meno qst è tt... Malfoy s'è imbruttito: perchè gli tirano i capelli così all'indietro??? sembra mezzo calvo...
Bellatrix era psicopatica cm sempre, e alla fin fine harry era meno osceno del solito... yu uuu...
Ecco qui... ^^