Puoi anche aspettare un pò, non so perchè ma sto passando un periodo in cui leggo molto lentemente rispetto a prima, invece di due o tre giorni un libro mi dura quasi una settimana
  Puoi anche aspettare un pò, non so perchè ma sto passando un periodo in cui leggo molto lentemente rispetto a prima, invece di due o tre giorni un libro mi dura quasi una settimana  

Moderatore: demon black

Tremalnaik ha scritto:Senz'altroPuoi anche aspettare un pò, non so perchè ma sto passando un periodo in cui leggo molto lentemente rispetto a prima, invece di due o tre giorni un libro mi dura quasi una settimana

Comunque anche a me i libri durano così!!
 Comunque anche a me i libri durano così!!

Tremalnaik ha scritto:Senz'altroPuoi anche aspettare un pò, non so perchè ma sto passando un periodo in cui leggo molto lentemente rispetto a prima, invece di due o tre giorni un libro mi dura quasi una settimana

Anche a me anche a me
  Anche a me anche a me  Mi sta passando la voglia di leggere
  Mi sta passando la voglia di leggere  e io di tempo libero ne ho molto
 e io di tempo libero ne ho molto  

spedirò entrambi i volumi
 spedirò entrambi i volumi  

preparo il pacco e domani mattina partono!!!
 preparo il pacco e domani mattina partono!!!   

Tremalnaik ha scritto:Io trovo buste di ogni dimensione, per un piego di libri basta che non superino i cm.5 di altezza, se tu non le trovi fai come pensi meglio

Fidando nella vostra comprensione metto avanti le catena anobiane e quello che sto leggendo ora non mi va tanto giù, sto pensando di lasciarlo perdere.
  Fidando nella vostra comprensione metto avanti le catena anobiane e quello che sto leggendo ora non mi va tanto giù, sto pensando di lasciarlo perdere.Tremalnaik ha scritto:Ancora lo devo prendere in mano il primo
Fidando nella vostra comprensione metto avanti le catena anobiane e quello che sto leggendo ora non mi va tanto giù, sto pensando di lasciarlo perdere.

, aspetto che mi arrivino i 4 libri a cui mi ero iscritta tempo fa e poi ho chiuso per un bel pezzo...voglio dire....ho 223 libri miei ancora da leggere e ancora compro!
 , aspetto che mi arrivino i 4 libri a cui mi ero iscritta tempo fa e poi ho chiuso per un bel pezzo...voglio dire....ho 223 libri miei ancora da leggere e ancora compro!  

altrimenti mi fanno la muffa
 altrimenti mi fanno la muffa  

Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti