Elli ha scritto:@Angelo: invidia al cubo...![]()
Perché a noi altri ancora niente???
perchè lui canta come un usignolo?

Elli ha scritto:@Angelo: invidia al cubo...![]()
gio ha scritto:Elli ha scritto:@Angelo: invidia al cubo...![]()
perchè lui canta come un usignolo?
Elli ha scritto:Il mio è PosizioneFantasma139
Elli ha scritto:Ci sonoooooooooooooooooooooooo! Ci sono anch'io! *______*
Stasera ho avuto solo il tempo di dare un'occhiata, ma non vedo l'ora di spulciarmelo per bene! *_____*
@Angelo: mi ricordi il tuo nick? Il mio è PosizioneFantasma139
SeanMacMalcom ha scritto:Mi sento un ciccinino reietto........
Angelo Amnell ha scritto:Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angelo Amnell ha scritto:Su su che ti fa compagnia Niji
SeanMacMalcom ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono indeciso fra scagliarti addosso un semplice sectumsempra o una maledizione cruciatus...Angelo Amnell ha scritto:Su su che ti fa compagnia Niji
Ma Niji sono certo che entrerà oggi... dopotutto è il suo compleanno!
E io resterò solo soletto...
SeanMacMalcom ha scritto:E io resterò solo soletto...
Elli ha scritto:@Angelo: eh, infatti ho cantato vittoria troppo presto...
Ieri, subito dopo aver ricevuto l'e-mail di benvenuto, avevo provato a entrare ma mi diceva che password e nick non coincidevano. Dopo diversi tentativi, ho deciso di cambiare la password, e con la nuova (che mi hanno permesso di modificare mandandomi un link alla mia e-mail) ero entrata. Mi sono guardata appena intorno e poi sono uscita, certa che oggi sarei riuscita a entrare tranquillamente. E invece no: stamattina mi diceva di nuovo che nick e password non coincidevano.Ho provato diverse volte a entrare sia con la vecchia password che con la nuova, ma niente da fare...
Allora ho tentato di nuovo la procedura per cambiare la password, ma stavolta non mi è arrivata nessuna e-mail...
![]()
In breve, non posso entrare.![]()
In realtà ho un'altra chance, perché durante i famosi sei giorni avevo creato un secondo account. Non perché volessi fare la furba (non pensate male) ma perché quando mi sono registrata la prima volta mi era spuntato qualcosa tipo: "ci sono stati problemi con la tua registrazione", per cui ero convinta di non essere riuscita ad attivare l'account e ho ritentato il giorno dopo. Infatti quando poi mi era arrivata l'e-mail di conferma ero rimasta piuttosto sorpresa...
![]()
Insomma, un po' di complicazioni. Comunque, l'account "PosizioneFantasma139" effettivamente non funziona bene (immagino a causa dei problemi quando mi sono registrata), quindi lo lascio perdere e aspetto (singh) l'attivazione dell'altro account.Che fortuna... oltre al danno la beffa.
Torna a Per Harry Potter entra qui
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti